È accaduto tutto per una banalissima lite. L’oggetto della “conversazione” era inizialmente la pipì del cane, in strada. Un uomo di 31 anni, alla fine, è stato accoltellato al cuore, ed è morto nel pomeriggio di domenica a San Giovanni in Persiceto.
Nella cittadina in provincia di Bologna, è stato un operaio di nazionalità pakistana a perdere la vita. La vittima si chiamava Tariq Aziz, mentre è stato sottoposto a fermo dai carabinieri il 22enne Yuri Fantini, incensurato, con l’accusa di omicidio volontario.
Come è stato successivamente ricostruito, i due si trovavano in un parchetto quando è nata una discussione. La vittima aveva rimproverato il gruppetto di amici del 22enne perché il cagnolino che era con loro aveva urinato vicino alla panchina dove si trovava.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Poi, il clima si è acceso, e mentre il trenunenne si avvicinava con un ramo di un albero, Fantini avrebbe estratto direttamente il coltello, sferrando un solo colpo al torace. Un colpo che si è rivelato fatale, e a nulla è servito anche l’intervento dei sanitari del 118, giunti sul posto. Il giovane è morto dissanguato.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
L’Arancia Rossa di Sicilia IGP protagonista del “Viaggio nelle eccellenze”. Il Consorzio di Tutela partecipa…
La Corte di Cassazione ha confermato la condanna a 12 anni di carcere per l'ex…
Nuovo scenario diplomatico quello che si apre sulla guerra in Ucraina, con la situazione sul…
Scattano gli arresti per 10 persone - otto portate in carcere e due ai domiciliari…
Una misura digitale destinata a cambiare le regole in tutto il mondo: l'Australia ha ufficializzato…
Devastazione e saccheggio, danneggiamento, imbrattamento, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, lancio di bottiglie incendiarie,…