Lasciato vivo, fra i rifiuti. Era accanto ad un cassonetto: un neonato è stato così ritrovato a Taranto quest’oggi, intorno alle sette del mattino. La denuncia, da parte di una passante, che si trovava nella zona mentre portava a passeggio i propri cani.
La donna ha sentito i vagiti del piccolo, che è stato ritrovato all’interno di una busta, oltre ad essere avvolto da una coperta. Accanto a lui, un peluche.
Dopo il ritrovamento è stato lanciato l’allarme, e sono arrivati i sanitari del 118. Il piccolo è stato portato in ospedale al “Santissima Annunziata”. Come comunicato dai medici, il piccolo è fortunatamente in ottime condizioni. Come fatto sapere dall’Asp, il parto potrebbe essere avvenuto anche una o due ore prima del ritrovamento e, per questa ragione, sembra che una parte del cordone sia rimasta attaccata alla madre. Senza una adeguata assistenza, questa rischierebbe una emorragia.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Il piccolo è stato ritrovato in via Pisanelli, all’angolo con via Principe Amedeo. Al via le indagini, con le immagini delle telecamere di sorveglianza che sono state acquisite dalla polizia. (nella foto, Taranto: google maps)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Fra "botteghe" che a poco a poco scompaiono e nuovi modelli di consumo: ecco cosa…
Grande attesa per la X Edizione della Sagra del Ficodindia dell'Etna D.O.P., l'evento autunnale che…
A volta il bisogno di lavorare "supera" la sicurezza: ecco la lista che è stata…
La Sicilia si prepara a vivere ore di forte instabilità atmosferica, con piogge, vento di…
Una giornata iniziata con paura e angoscia si è trasformata in una storia piena di…
Le autorità austriache hanno riaperto le indagini sulla tragica morte di Aurora Maniscalco, la hostess…