Outside

Lasciata per i tradimenti alla festa per le nozze: lei valuta “vie legali” – VIDEO

Si continua a discutere del “caso” di Torino, divenuto ormai un caso social, dove il banchiere Massimo Segre ha annullato le sue nozze rivelando pubblicamente, proprio durante la festa organizzata per il matrimonio, i tradimenti della sua fidanzata (adesso ex), Cristina Seymandi.

“Adesso voglio riposarmi e stare con mia figlia. Non me l’aspettavo, ma devo andare avanti. Penserò – ha detto la donna – anche se dovrò tutelarmi nelle sedi civili e penali. È stata una pagliacciata, diciamo la verità, le cose serie si risolvono in altro modo”.

Il video del discorso di commiato del “fu” promesso sposo è divenuto in breve tempo virale sui social. Il “condimento” di accuse di tradimenti e bugie ha fatto il giro sul web, e il compleanno della donna s’è trasformato in un vero e proprio incubo. Lasciata davanti ad amici e parenti, oltre a tutto il pubblico… del web.

“Massimo ha buttato tutto in piazza, una violenza oscena, Ho ricevuto decine di chiamate, per tutto il giorno, ma non ho tempo – ha dichiarato, al Corriere della sera – di stare a parlare: esco di casa, vado al lavoro e torno a casa. C’è un’azienda da mandare avanti”.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

“Ti lascio la libertà ha detto: una frase aberrante. Quel discorso – ha proseguito Cristina Seymandi – è stato un gesto violento. Ci siamo voluti bene, tanto, e vivevamo come una famiglia io, lui e mia figlia. E invece, con quelle parole, ha fatto del male alle persone cui voglio bene. Una violenza molto pesante, alla quale sono seguiti commenti allucinanti sui social”.

In città, adesso, non si parla di altro. A maggior ragione se si tratta di protagonisti della “Torino bene”. E ora c’è chi, sui social, si schiera dalla parte di Segre, chi dalla parte della ex fidanzata. Gli amici la definiscono “la fine di una bellissima storia d’amore”, ma adesso le cose potrebbero andare avanti in tribunale…

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

redazione

Recent Posts

DIVIETO DI PARCHEGGIO: nuova norma pronta a rivoluzionare il paese | Sta per entrare in vigore

Parcheggio delle auto, nuove regole e vera e propria "svolta" in arrivo per tutti: le…

2 ore ago

Hanno ripreso tutto, poi inviato i video su whatsapp | Occhio a questi contenuti: città sotto shock, il coraggio di una ragazzina

Sulmona scossa da un altro grave episodio che ha coinvolto due adolescenti e una bambina…

4 ore ago

Il metodo 7-11-4, ecco come vivere più a lungo ed in salute | Lo ha detto anche il cardiologo: così si dimezza il rischio infarto

Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…

7 ore ago

Omicidio Gaglio, “delitto senza movente”: per l’avvocato di Cangemi “forte disagio psichico”

"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…

9 ore ago

Gal ISC Madonie, giovedì incontro sulla sicurezza online e su come difendersi dalle truffe

Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…

10 ore ago

Violento scontro fra un’auto e un trattore: muore un uomo di 62 anni a Partinico

Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…

10 ore ago