“Dove è quel cornuto?”. La reazione di Elettra Lamborghini è stata abbastanza decisa, nel concerto di 24 ore fa in Puglia. Nel corso del live dell’Elettraton tour a Sammichele di Bari, un fan le ha lanciato una bottiglia d’acqua addosso.
Non si tratta del primo caso del genere, negli ultimi tempi. Una sorta di pericolosa “moda”, sicuramente di cattivo gusto, e che potrebbe anche causare il ferimento degli artisti sul palco. Dopo la bottiglietta che è arrivata, e che l’ha quasi colpita al viso, Elettra ha fermato tutto per rivolgersi al pubblico.
Al ragazzo in questione ha detto: “Dove è quel cornuto? Io te la sbatto in testa la bottiglietta d’acqua, vediamo se ti può far piacere, ok? Se hai le p… chiedi scusa, perché potevi farmi male. Hai bevuto? Non mi interessa, se hai bevuto non venire qua perché ad un’altra cantante è arrivata una cosa al seno (il riferimento è a BabyK) e ha dovuto cancellare tutte le date del tour. Non mi interessa, è pericoloso e tu non lanci la bottiglia qua perché non voglio la tua acqua. Fatelo uscire”.
Ecco il video, tratto da Tiktok
La bellezza in pasticceria è di casa e a volte la creatività arriva a trasformare…
Un omicidio, quello di Stefano Gaglio, 39 anni, che ha scosso l’intera città di Palermo.…
Continui cambiamenti, disagi e nuove strategie: un'importante novità per una compagnia aerea attiva anche in…
La città piange un ragazzino di appena 13 anni, amato da tutti per la sua…
Con il passar delle ore emergono dettagli più chiari sull’omicidio di Stefano Gaglio, magazziniere 39enne…
La prima storica partita nel campionato di Serie C1 vede affrontarsi il Palermo Futsal Club…