Non si tratta del primo caso, ma di qualcosa già avvenuto parecchie volte anche nei mesi scorsi. Questa volta a Mondragone una bambina di dieci anni si è sentita male dopo aver mangiato dell’hashish.
La piccola, nella cittadina in provincia di Caserta, aveva scambiato il contenuto di un barattolo per cioccolato. La droga era del papà, che è stato denunciato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e lesioni personali colpose.
La bambina si è sentita male dopo avere ingerito la droga, e i militari sono intervenuti dopo che l’uomo ha chiamato l’ambulanza. La bambina, in particolare, aveva iniziato a vomitare e ad accusare forti dolori addominali.
LEGGI ANCHE: Torta all’hashish al liceo di Palermo, in 4 hanno un malore
Così come ha poi ammesso proprio il papà della bimba, l’hashish era stat “incautamente lasciata” all’interno di un barattolo, che solitamente contiene proprio cioccolato. Per questa ragione la piccola, ingannata, lo aveva preso dal tavolo della cucina, per mangiarlo. La bambina di 10 anni è stata dunque portata in ospedale. Il papà è stato denunciato, e la piccola è, fortunatamente, fuori pericolo.
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…
Finisce a botte, a causa del volume della musica: i carabinieri di Carini, con il…
Un caso a dir poco incredibile, e che ha svelato gravi irregolarità a proposito di…
Il nuovo capitolo della carriera della Pausini fra musica, incomprensioni e "rispetto": ecco cosa è…