Era stato travolto martedì da un’auto mentre stava passeggiando sul marciapiede di viale Umbria con i genitori. All’ospedale “Niguarda” di Milano le ferite si sono rivelate troppo gravi, per Karl, ragazzo di 18 anni che era stato subito ricoverato.
Il giovane, canadese, era stato letteralmente travolto da un’auto che si era prima scontrata contro un’altra vettura, piombando sul 18enne e schiacciandolo contro un palo. Il papà e la mamma del 18enne, sotto choc, erano stati portati in ospedale.
E’ stato fatto di tutto per salvare il ragazzo, ma i chirurghi alla fine non sono riusciti nell’impresa. E adesso per la morte del giovane la Procura di Milano aprirà un’inchiesta. Non si esclude l’iscrizione nel registro degli indagati dei conducenti di entrambe le auto, come atto garantito, in attesa che le indagini stabiliscano le effettive responsabilità.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Karl è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano, entrando subito entrato in sala operatoria. La “carambola” mortale è avvenuta quando il conducente di uno dei mezzi ha perso il controllo e invaso il marciapiede, incastrando il 18enne fra un palo e la parte anteriore dell’auto. Terribile impatto, tanto che per liberare il ragazzo era stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Tutte immagini a cui anche i genitori hanno dovuto assistere: entrambi, subito dopo, hanno accusato un malore.
Secondo le ultime ricostruzioni, tutto potrebbe essere stato causato da una Renault coinvolta che avrebbe avuto l’obbligo di proseguire dritto, ma invece ha tentato di fare una inversione a U. Dopo l’impatto con l’auto, la seconda vettura ha abbattuto il semaforo e investito il 18enne. SI analizzeranno anche le immagini di videosorveglianza della zona.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Ecco come "alleggerire" l'alimentazione senza rinunciare alle bontà della cucina: la ricetta. Con l’avvicinarsi della…
Incidente lungo la Tangenziale di Catania in prossimità dello svincolo per San Giorgio, in direzione…
Oroscopo del giorno - Ariete Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti non vi permetteranno di concentrarvi…
Dall'acquisto di una casa alle grandi spese che ne derivano: una importante occasione. Acquistare casa,…
Risultati sorprendenti dagli studi europei sulle città in cui si vive meglio, ma soprattutto quelle…
Drammatico episodio nel Catanese. A Misterbianco una donna avrebbe lanciato una bimba di appena sette…