Come facilmente prevedibile, il movimento ha provocato smisurata ilarità sui social. L’aereo, che è partito da Francoforte, della compagnia Lufthansa, era diretto a Catania ma, alla fine, è stato dirottato su Malta.
Non si sa ancora, per l’esattezza, il motivo per cui la rotta è stata modificata, ma, in definitiva, come certificato da Flightradar24, sito che monitora il traffico aereo mondiale, quel che ha “disegnato” in cielo il pilota in questione, lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione.
Come è stato ribattezzato sul web, quel che è stato tracciato è un autentico “pene volante”, che ha sorvolato la città etnea esattamente qualche giorno fa. L’immagine è dello scorso venerdì, 28 luglio.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
La foto, neanche a dirlo, ha già fatto il giro del web, diventando virale. Così come l’ironia degli utenti che hanno avuto modo di analizzare la particolare “rotta”. Sui social, nei giorni scorsi, era anche girata voce che il pilota avesse realizzato la forma perché “in preda al nervosismo per il dirottamento”. Nulla di più falso: quella che è stata tracciata dall’aereo è soltanto la forma che è effetto di una procedura standard. E il “disegnino” venuto fuori è il risultato di un movimento rotatorio che viene richiesto ai piloti in attesa di nuove indicazioni. Probabile che la decisione sia stata presa per motivi di “forte vento”.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Parcheggio delle auto, nuove regole e vera e propria "svolta" in arrivo per tutti: le…
Sulmona scossa da un altro grave episodio che ha coinvolto due adolescenti e una bambina…
Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…