Come facilmente prevedibile, il movimento ha provocato smisurata ilarità sui social. L’aereo, che è partito da Francoforte, della compagnia Lufthansa, era diretto a Catania ma, alla fine, è stato dirottato su Malta.
Non si sa ancora, per l’esattezza, il motivo per cui la rotta è stata modificata, ma, in definitiva, come certificato da Flightradar24, sito che monitora il traffico aereo mondiale, quel che ha “disegnato” in cielo il pilota in questione, lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione.
Come è stato ribattezzato sul web, quel che è stato tracciato è un autentico “pene volante”, che ha sorvolato la città etnea esattamente qualche giorno fa. L’immagine è dello scorso venerdì, 28 luglio.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
La foto, neanche a dirlo, ha già fatto il giro del web, diventando virale. Così come l’ironia degli utenti che hanno avuto modo di analizzare la particolare “rotta”. Sui social, nei giorni scorsi, era anche girata voce che il pilota avesse realizzato la forma perché “in preda al nervosismo per il dirottamento”. Nulla di più falso: quella che è stata tracciata dall’aereo è soltanto la forma che è effetto di una procedura standard. E il “disegnino” venuto fuori è il risultato di un movimento rotatorio che viene richiesto ai piloti in attesa di nuove indicazioni. Probabile che la decisione sia stata presa per motivi di “forte vento”.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
A volta il bisogno di lavorare "supera" la sicurezza: ecco la lista che è stata…
La Sicilia si prepara a vivere ore di forte instabilità atmosferica, con piogge, vento di…
Una giornata iniziata con paura e angoscia si è trasformata in una storia piena di…
Le autorità austriache hanno riaperto le indagini sulla tragica morte di Aurora Maniscalco, la hostess…
Un'altra stagione iniziata fra grandi cabmiamenti, per la tv italiana: a decidere non sono più…
In Europa è in corso un 'focolaio transfrontaliero prolungato' di Salmonella Strathcona che ha provocato…