Ancora un weekend di successi per i piloti siciliani che in pista e su strada hanno spiccato e portato onore alla Delegazione Aci Sport Regionale dalle gare italiane e dai circuiti stranieri.
Sul difficilissimo Hungaroing, il circuito di F.1 non lontano da Budapest, Gabriele Minì dopo la vittoria stellare di Montecarlo ha trionfato su Hitech Grand Prix nella Sprint Race del 7° round Fia Champion F.3, la gara breve del sabato come sempre molto tirata.
Minì che partiva dalla prima casella dello schieramento aveva dovuto cedere il primato e mettersi in standby pronto a sferrare appena possibile l’attacco per tornare al vertice. Ha cosi atteso qualche giro fino al momento risolutivo, quando, con un sorpasso determinato, ha ripreso il comando mantenendo la testa fino al traguardo.
Nella Future race, la gara lunga della domenica a causa di problemi tecnici il pilota palermitano di Marineo, partito dodicesimo ha mostrato il consueto carattere e la consolidata classe, ma non ha potuto replicare la bellissima prima gara per alcuni problemi tecnici che hanno rallentato la sua vettura perdendo alcune posizioni.
Ecco come "alleggerire" l'alimentazione senza rinunciare alle bontà della cucina: la ricetta. Con l’avvicinarsi della…
Incidente lungo la Tangenziale di Catania in prossimità dello svincolo per San Giorgio, in direzione…
Oroscopo del giorno - Ariete Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti non vi permetteranno di concentrarvi…
Dall'acquisto di una casa alle grandi spese che ne derivano: una importante occasione. Acquistare casa,…
Risultati sorprendenti dagli studi europei sulle città in cui si vive meglio, ma soprattutto quelle…
Drammatico episodio nel Catanese. A Misterbianco una donna avrebbe lanciato una bimba di appena sette…