Buon test, per il Palermo di Corini, alla terza amichevole durante il ritiro estivo. Contro il Bologna di Thiago Motta finisce 2-2 a Rovereto. In copertina la splendida rovesciata di Soleri, che è valsa per i rosanero il gol del definitivo pareggio.
Per la cronaca del match, felsinei subito avanti, al 5′, con Barrow, abile a battere Pigliacelli con un preciso rasoterra che passa sotto le gambe dell’estremo difensore rosanero. Nella ripresa al 17′ il raddoppio dei rossoblù con un colpo di testa di Raimondo su assist di Ebone.
Cinque minuti più tardi il Palermo, però, accorcia con Damiani: cross di Mancuso, colpo di testa di Soleri respinto da Ravaglia e tocco ravvicinato del centrocampista ex Empoli. La gara sembra destinata a finire così, ma al 90′ i siciliani trovano il pareggi con una strepitosa sforbiciata di Soleri su assist di Corona.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Claudio Gomes nel corso del primo tempo del match è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un trauma cranico in seguito ad una pallonata ricevuta. Il calciatore, che non ha mai perso conoscenza, è stato sottoposto ai controlli ospedalieri previsti da protocollo.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Liberati 31 cani di varie razze che erano rinchiusi in una specie di lager per…
"Perché lo voglio fare. Perché lo voglio fare e non mi interessano gli scontri", dice…
Ancora un'aggressione, nel pieno centro di Palermo, dove ieri una pattuglia della polizia municipale è…
Violenza sessuale e furto sono i reati contestati a un 25enne italiano di origini colombiane…
“Penso che sia un momento, faccio i conti sulle dieci partite. Anche dalle sconfitte si…
Prosegue nel mondo dell’arredamento in Italia una vera e propria rivoluzione: e i protagonisti sul…