Si era aggiudicata, appena pochi mesi fa, anche il premio come migliore prof dell’anno. Le cose, evidentemente, sono cambiate poco dopo: una insegnante di 44 anni, infatti, è finita nella bufera e poi condannata per avere avuto rapporti sessuali con uno studente minorenne.
Il caso è avvenuto nell’Arkansas, e nell’episodio è stato coinvolto anche il marito della docente. L’uomo ha, infatti, dichiarato di avere trovato la coniuge a letto con un ragazzo di 17 anni. E la “sorpresa” sarebbe avvenuta diverse volte.
La donna, alla fine, si è dichiarata colpevole di aver avuto una relazione sessuale con uno studente. Per lei, la condanna a sei anni di libertà vigilata e 58 giorni nella prigione della contea di Benton. Con la vittima, inoltre, la docente non potrà avere alcun contatto: sarà tenuta a “registrarsi” come molestatore sessuale e completare un programma di trattamento. L’arresto era avvenuto diversi medi fa, fino a quando la donna non ha cambiato la sua versione, dichiarandosi colpevole.
La prof ed il 17enne, come ha spiegato la donna, avevano legato durante una partita di basket e da allora avevano cominciato a frequentarsi fuori dall’orario scolastico. Il primo bacio sarebbe scattato durante una gita in campeggio, mentre i rapporti sarebbero avvenuti nell’ufficio dell’insegnante e nei bagni della scuola.
La Procura di Siracusa ha disposto il sequestro preventivo di un serbatoio dell'impianto Isab nel…
La mozione di sfiducia al presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, sarà votata martedì prossimo,…
È ancora emergenza incidenti sul lavoro. A Palermo un operaio di 60 anni di Belmonte…
Attimi di paura al Policlinico di Messina, dove un'auto ha sfondato l'ingresso del pronto soccorso…
In provincia di Trapani, gli agenti della Polizia di Stato, su delega della Direzione distrettuale…
Arriva la sentenza, e fa già discutere, sull'omicidio di Aldo Naro, avvenuto dieci anni fa…