Un episodio da condannare, e che “costa” a Palermo la presenza del rapper Geolier. L’artista è stato costretto, dopo nemmeno un’ora, ad abbandonare il palco, ai Cantieri culturali della Zisa, e chiudere con largo anticipo il concerto inserito all’interno della rassegna del Green pop festival. Il rapper ha deciso di abbandonare dopo che alcuni ragazzini avevano invaso il palco.
Dopo che decine di fan hanno diverse volte interrotto l’esibizione – ci sarà da capire cosa è andato storto dal punto di vista dell’organizzazione e, soprattutto, della sicurezza – Geolier ha preso il microfono, chiesto scusa a tutti e “salutato” il pubblico di Palermo.
Il cantante avrebbe fatto di tutto per calmare gli animi, decidendo anche di firmare autografi ai fan più accesi, e tentando così di far ripartire regolarmente il concerto. Ma le cose non hanno funzionato, e dopo avere sfondato le transenne, alcuni ragazzini sono saliti sul palco.
Video mostrano anche il lancio di bottiglie di plastica dalla zona del pubblico al palco e viceversa. Alla fine, Geolier ha preso quella che è apparsa la decisione più scontata: lasciare il palco e “fuggire” via. Il concerto della Zisa era a pagamento.
Incidente lungo la Tangenziale di Catania in prossimità dello svincolo per San Giorgio, in direzione…
Oroscopo del giorno - Ariete Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti non vi permetteranno di concentrarvi…
Dall'acquisto di una casa alle grandi spese che ne derivano: una importante occasione. Acquistare casa,…
Risultati sorprendenti dagli studi europei sulle città in cui si vive meglio, ma soprattutto quelle…
Drammatico episodio nel Catanese. A Misterbianco una donna avrebbe lanciato una bimba di appena sette…
Per evitare sprechi e soprattutto rischi per la salute, è fondamentale sapere come conservare bene…