Una scena straziante, un dolore immenso, per quanto avvenuto in mare, sulla spiaggia di Numana. Lorenzo Ferri, un giovane di 32 anni, ha perso la vita mentre stava nuotando davanti allo stabilimento Eugenio.
Sulla spiaggia, che si trova nella provincia di Ancona, il ragazzo ha perso la vita davanti agli agli amici, e nonostante il massaggio cardiaco e le manovre rianimatorie di almeno mezz’ora, non c’è stato nulla da fare per salvargli la vita.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Lorenzo era un ingegnere, stava per sposarsi (il matrimonio era stato fissato per dicembre) ed era papà di un bimbo piccolo. L’allarme è stato lanciato ieri sera, poco prima delle 20.
Secondo quanto ricostruito, con le testimonianze dei presenti, il 32enne avrebbe accusato un malore mentre stava nuotando. La compagna non vedendolo tornare ha chiamato i soccorsi. I bagnini si sono tuffati per riportarlo a riva, mentre il 112 si precipitava sulla spiaggia per la rianimazione. Sul posto sono arrivati l’eliambulanza partita da Torrette e l’equipaggio della Croce Bianca di Numana. Drammatica l’immagine del papà Franco, segretario generale Erap Marche, che urlava davanti al tentativo dei soccorritori di salvargli la vita.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Un giallo a tutti gli effetti, dopo le prime ricostruzioni. "Sono troppe cose che non…
Dalla città belga si costruisce anche un ponte tra culture, storie e simboli che "arrivano"…
Ancora una splendida giornata caratterizzata dal sole e dalla sicilianità, per quella che è stata…
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…
Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti…