Notte di paura all’interno dell’aeroporto di Catania: i vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere le fiamme che si sarebbero sviluppate nella parte inferiore del “Vincenzo Bellini”.
L’arrivo dei vigili è avvenuto dopo la mezzanotte. La prima chiamata d’emergenza è arrivata poco prima delle 23.50. Situazione non semplice, quando sono arrivati i pompieri, che hanno poi circoscritto l’incendio e sono riusciti a domarlo, ma le condizioni dello scalo non sono tornate alla normalità.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Ordinata l’immediata evacuazione, l’aeroporto è stato abbandonato dai viaggiatori presenti, che sono fuggiti via di corsa, alcuni in preda al panico, in quanto la aerostazione ha iniziato ad essere invasa dal fumo. I locali sono rimasti quasi al buio e nel fuggi-fuggi generale in tanti urlavano e piangevano, mentre il personale di sicurezza “spingeva” i presenti verso la parte esterna. Non risultano fino ad oggi feriti gravi, ma alcune persone sotto shock per la paura ed alcuni intossicati.
La società che gestisce l’aeroporto, la Sac, dopo avere comunicato il primo “stop” fino alle 8 di questa mattina, ha sospeso tutte le operazioni di volo fino alle ore 14 di mercoledì, 19 luglio.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
La Polizia a Niscemi venerdì scorso ha dato esecuzione all'ordinanza di applicazione di misura cautelare,…
Un grande corteo nazionale “No Ponte” è in programma sabato 29 novembre a Messina. Alla…
La Procura di Siracusa ha disposto il sequestro preventivo di un serbatoio dell'impianto Isab nel…
La mozione di sfiducia al presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, sarà votata martedì prossimo,…
È ancora emergenza incidenti sul lavoro. A Palermo un operaio di 60 anni di Belmonte…
Attimi di paura al Policlinico di Messina, dove un'auto ha sfondato l'ingresso del pronto soccorso…