TeleOne diventa la seconda televisione più seguita in Sicilia, raggiungendo 1.070.866 contatti di telespettatori in un mese, su una popolazione di oltre 4 milioni e mezzo. Teleone raggiunge un obiettivo importante, grazie ai dati Auditel relativi a Giugno 2023 che confermano il secondo dato di ascolto medio più alto dell’isola.
Il risultato è frutto di una programmazione che ha dato grande spazio all’interazione con i telespettatori grazie alla numerosissime telefonate in diretta, sempre con l’obiettivo di fare servizio pubblico, di fare informazione libera da compromessi e dedicata a tutte le provincie della Sicilia, grazie al Tg Medianews e a trasmissioni di interesse pubblico come Mattina e Pomeriggio Live e 16 Live dedicate a Caf e Patronato, alla Medicina, all’economia e tanto altro.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Una programmazione televisiva che ha proposto nuove produzioni dedicate al mondo del food, dell’agricoltura e della società, con particolare attenzione al cinema, allo sport , alle manifestazioni religiose e alla cultura.
Una struttura che da oltre 20 anni si avvale delle nuove tecnologie del settore multimediale, di nuovi studi televisivi ma soprattutto di un team affiatato che ogni giorno si dedica a fare informazione di carattere regionale, soprattutto sul web, dove raccoglie numeri impressionati di visualizzazioni e interazioni, confermandosi da tempo come la più seguita in Sicilia.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Ancora una splendida giornata caratterizzata dal sole e dal gusto, per quella che è stata…
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…
Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti…
Succede ancora una volta, e sempre in centro città: nei luoghi della movida a Palermo…
Non si ferma la scia di sangue sulle strade siciliane, dove è avvenuto un altro…