Ha subito una violenza sessuale durante la vacanza in crociera in Italia con i suoi genitori. E’ successo ad un ragazzino spagnolo di appena 15 anni, che è stato violentato mentre la nave si trovava attraccata al porto di Napoli.
Lo stupro sarebbe stato opera di un uomo di 54 anni, uno dei dipendenti della compagna. Il responsabile è originario dell’Honduras, ed è stato arrestato su ordine della procura di Napoli.
I fatti sono avvenuti poche settimane fa, nel mese di giugno. Così come è stato successivamente ricostruito, il giovane si trovava a bordo della nave con il fratello, in quanto aveva preferito rimanere in piscina mentre il resto della famiglia era impegnata in una escursione nella città partenopea.
L’inserviente avrebbe “attirato” così la vittima, con una scusa, nella cabina nella quale il dipendente lavorava. E lì è avvenuta la violenza. Il 15enne ha poi immediatamente avvertito il fratello ed i genitori. La notizia, che è stata resa nota da Il Mattino, segue un’altra violenza, avvenuta ai danni di un’altra turista sul lago di Como.
La notizia, riportata da Il Mattino, arriva il giorno dopo quello di un’altra violenza, sempre ai danni di una turista, avvenuta sul Lago di Como. (la foto è di archivio)
Un ragazzo di prima media, affetto da una grave forma di autismo, è stato sospeso…
La Polizia a Niscemi venerdì scorso ha dato esecuzione all'ordinanza di applicazione di misura cautelare,…
Un grande corteo nazionale “No Ponte” è in programma sabato 29 novembre a Messina. Alla…
La Procura di Siracusa ha disposto il sequestro preventivo di un serbatoio dell'impianto Isab nel…
La mozione di sfiducia al presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, sarà votata martedì prossimo,…
È ancora emergenza incidenti sul lavoro. A Palermo un operaio di 60 anni di Belmonte…