Ha subito una violenza sessuale durante la vacanza in crociera in Italia con i suoi genitori. E’ successo ad un ragazzino spagnolo di appena 15 anni, che è stato violentato mentre la nave si trovava attraccata al porto di Napoli.
Lo stupro sarebbe stato opera di un uomo di 54 anni, uno dei dipendenti della compagna. Il responsabile è originario dell’Honduras, ed è stato arrestato su ordine della procura di Napoli.
I fatti sono avvenuti poche settimane fa, nel mese di giugno. Così come è stato successivamente ricostruito, il giovane si trovava a bordo della nave con il fratello, in quanto aveva preferito rimanere in piscina mentre il resto della famiglia era impegnata in una escursione nella città partenopea.
L’inserviente avrebbe “attirato” così la vittima, con una scusa, nella cabina nella quale il dipendente lavorava. E lì è avvenuta la violenza. Il 15enne ha poi immediatamente avvertito il fratello ed i genitori. La notizia, che è stata resa nota da Il Mattino, segue un’altra violenza, avvenuta ai danni di un’altra turista sul lago di Como.
La notizia, riportata da Il Mattino, arriva il giorno dopo quello di un’altra violenza, sempre ai danni di una turista, avvenuta sul Lago di Como. (la foto è di archivio)
Un giallo a tutti gli effetti, dopo le prime ricostruzioni. "Sono troppe cose che non…
Dalla città belga si costruisce anche un ponte tra culture, storie e simboli che "arrivano"…
Ancora una splendida giornata caratterizzata dal sole e dalla sicilianità, per quella che è stata…
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…
Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti…