Una storia che ha dell’incredibile, con una bimba di appena 9 mesi è stata rapita, per il fatto di trovarsi sul sedile posteriore dell’auto del papà. Grande paura in Alabama, con la piccola Harlow Darby Freeman che è scomparsa ieri nel tardo pomeriggio dalla zona di Crest Avenue.
Il papà ha spiegato che la bimba si trovava da sola in macchina mentre i malviventi hanno rubato l’auto. L’uomo ha spiegato di averla lasciata “per qualche minuto” per andare a trovare un amico a casa. Ma dopo essere uscito, non ha trovato l’auto, e tantomeno la piccola.
Di lei non c’è più alcuna traccia, e la polizia della cittadina americana ha emesso quello che viene chiamato Amber Alert, ovvero una sorta di allarme nazionale in caso di sospetto rapimento di minore.
“Vi prego, restituitela”: da oltre un giorno sui social la mamma e la famiglia della piccola inondano le pagine con appelli ai rapitori, ed anche a tutti coloro che possono dare una mano nelle ricerche della bambina. “Potete lasciare mia figlia dove volete, chiamatemi o mandatemi un messaggio e fatemi sapere dov’è. Nessuna domanda, lo giuro”, scrive la famiglia, che ha anche offerto una ricompensa da circa cinquemila euro.
Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…
Finisce a botte, a causa del volume della musica: i carabinieri di Carini, con il…
Un caso a dir poco incredibile, e che ha svelato gravi irregolarità a proposito di…