Una storia che ha dell’incredibile, con una bimba di appena 9 mesi è stata rapita, per il fatto di trovarsi sul sedile posteriore dell’auto del papà. Grande paura in Alabama, con la piccola Harlow Darby Freeman che è scomparsa ieri nel tardo pomeriggio dalla zona di Crest Avenue.
Il papà ha spiegato che la bimba si trovava da sola in macchina mentre i malviventi hanno rubato l’auto. L’uomo ha spiegato di averla lasciata “per qualche minuto” per andare a trovare un amico a casa. Ma dopo essere uscito, non ha trovato l’auto, e tantomeno la piccola.
Di lei non c’è più alcuna traccia, e la polizia della cittadina americana ha emesso quello che viene chiamato Amber Alert, ovvero una sorta di allarme nazionale in caso di sospetto rapimento di minore.
“Vi prego, restituitela”: da oltre un giorno sui social la mamma e la famiglia della piccola inondano le pagine con appelli ai rapitori, ed anche a tutti coloro che possono dare una mano nelle ricerche della bambina. “Potete lasciare mia figlia dove volete, chiamatemi o mandatemi un messaggio e fatemi sapere dov’è. Nessuna domanda, lo giuro”, scrive la famiglia, che ha anche offerto una ricompensa da circa cinquemila euro.
Prosegue nel mondo dell’arredamento in Italia una vera e propria rivoluzione: e i protagonisti sul…
Fra "botteghe" che a poco a poco scompaiono e nuovi modelli di consumo: ecco cosa…
Grande attesa per la X Edizione della Sagra del Ficodindia dell'Etna D.O.P., l'evento autunnale che…
A volta il bisogno di lavorare "supera" la sicurezza: ecco la lista che è stata…
La Sicilia si prepara a vivere ore di forte instabilità atmosferica, con piogge, vento di…
Una giornata iniziata con paura e angoscia si è trasformata in una storia piena di…