Ancora una domenica di sangue, un’altra tragedia sulle strade siciliane: a causa di un incidente avvenuto a Marsala, ha perso la vita il giovanissimo Giuseppe Angileri. Il ragazzo, appena 18 anni , è morto in seguito ad uno schianto avvenuto ieri sulla via Favara, nei pressi di una rotatoria che si trova nella periferia della cittadina del Trapanese.
Il 18enne si trovava alla guida di una Polo e, per motivi da accertare, ha perso il controllo. La vettura si è ribaltata, andandosi successivamente a schiantare contro un muretto.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Per salvare la vita del giovane non c’è stato nulla da fare: il ragazzo è morto sul colpo. In auto con lui c’era la fidanzata di 17 anni, che ha riportato ferite lievi ed è stata trasferita al pronto soccorso dell’ospedale di Marsala.
La giovane è arrivata nel nosocomio sotto shock. Sul posto sono subito intervenuti, per i rilievi, gli agenti della polizia municipale di Marsala, oltre ai carabinieri.
Giuseppe si era appena diplomato all’Istituto tecnologico Mattarella di Marsala. “Come quelle rare farfalle che vivono solo un giorno, ci hai lasciato – ha scritto l’Istituto sulla sua sua pagina social – proprio quando stavi per spiegare le tue ali e spiccare il tuo volo più bello. I compagni, i docenti, il dirigente scolastico e l’intera comunità dell’Istituto Superiore “Giovanni XXIII-Cosentino” partecipano al dolore della famiglia Angileri per la prematura scomparsa del figlio Giuseppe, allievo dell’Istituto Tecnico Tecnologico appena diplomato. Tutti conserveranno sempre il caro ricordo di un ragazzo meraviglioso, dall’intelligenza vivace e dalla grande sensibilità”.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Ancora una splendida giornata caratterizzata dal sole e dal gusto, per quella che è stata…
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…
Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti…
Succede ancora una volta, e sempre in centro città: nei luoghi della movida a Palermo…
Non si ferma la scia di sangue sulle strade siciliane, dove è avvenuto un altro…