Un uomo si è sentito male, per poi morire, dopo un incontro sessuale con la sua infermiera. Lei, Penelope, 42enne, ha perso il lavoro dopo che l’ospedale ha scoperto la verità. Si tratta di quanto accaduto in Galles, dopo che i due si erano incontrati nel parcheggio del nosocomio di Wrexham.
L’uomo – che stava ricevendo un trattamento di dialisi – è morto dopo un attacco cardiaco, che lo ha colpito durante l’incontro notturno avvenuto nel gennaio dell’anno scorso. La donna, con cui si frequentava da circa un anno, si era rifiutata di chiamare un’ambulanza quando il paziente si era sentito male.
Le cause della morte sono state “insufficienza cardiaca e malattia renale cronica innescata da un episodio medico”, secondo quanto riportato dal Times UK. Dopo i fatti, è dunque partita un’indagine, con una udienza con una commissione per l’idoneità all’esercizio della professione di infermiera e ostetrica. E in quell’occasione è emerso che la donna aveva del tutto ignorato i consigli dei colleghi. A lei si erano rivolti, chiedendole di chiamare una ambulanza per soccorrere l’uomo.
Quando il personale di emergenza è giunto, ha trovato la vittima parzialmente nuda. Penelope aveva ritardato a chiamare i medici. “Piangeva, era angosciata, chiedeva aiuto”, è stato raccontato. La vittima aveva cononsciuto l’infermiera per lavoro, e lei lo aveva aiutato a curare la sua malattia.
Sulmona scossa da un altro grave episodio che ha coinvolto due adolescenti e una bambina…
Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…
Finisce a botte, a causa del volume della musica: i carabinieri di Carini, con il…