La scoperta è stata fatta soltanto successivamente: Ilenia Bonanno, 45 anni, è stata soffocata con un cuscino dopo che era stata picchiata. La certezza è arrivata in seguito all’autopsia effettuata nella camera mortuaria dell’ospedale “San Giovanni di Dio”. Si fa così luce su quello che è stato il tragico episodio del quartiere Fontanelle, ad Agrigento.
Il marito, Daniele Gallo Cassarino, 47 anni, si è tolto la vita dopo avere ucciso la moglie. E’ accaduto tutto fra mercoledì e giovedì in un appartamento del quartiere periferico della città dei templi, e l’inchiesta è coordinata dal procuratore aggiunto Salvatore Vella e dal pm di turno Cecilia Baravelli.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Sul corpo della donna – mamma di due figli – il medico legale ha anche trovato delle lesioni. Caratterizzazione che ha consentito di confermare che la vittima è stata picchiata. Giovedì era stato il figlio a ritrovare i corpi dei coniugi. La coppia non rispondeva più al telefono. Secondo quanto emerso, l’uomo negli ultimi mesi soffriva di una forte depressione.
La polizia – squadra mobile della questura di Agrigento – si sta occupando delle indagini sul caso, e tenterà di fare chiarezza, interrogando familiari e vicini per capire che rapporto vi fosse fra i coniugi.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Il giudice italiano della Corte Penale Internazionale, Salvatore Aitala - che aveva spiccato dall'Aja il…
Il terrore è tornato a colpire un’università americana, questa volta nel cuore della prestigiosa Brown…
La Procura di Palermo ha impugnato davanti al tribunale del Riesame la decisione del gip…
Una richiesta di pizzo, ben 250 mila euro per "una messa a posto": una minaccia…
Il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Alfredo Mantovano e il Ministro dell’università e della ricerca…
Grande paura all'alba di oggi, sabato 13 dicembre, a Palermo. Un albero di Natale ha…