Ultimo giorno di riposo, prima del via al ritiro vero e proprio. Il Palermo ufficializza gli ultimi nuovi innesti e chiude la prima fase estiva di Veronello. La squadra fa un weekend di pausa, e da domani si ritroverà a Ronzone, dove svolgerà il primo giorno di preparazione in Trentino alto adige.
Giornate calde, per il mercato del club di viale del Fante. Quelli ufficializzati sono stati acquisti di valore, e l’organico per il prossimo torneo di Serie B sta velocemente cambiando volto rispetto al recente passato.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Gli ultimi acquisti annunciati dalla società sono stati quelli dell’attaccante Leonardo Mancuso, dal Monza, con la formula del prestito con diritto di opzione e obbligo di riscatto, e del centrale di difesa Pietro Ceccaroni, giunto a titolo definitivo, con contratto fino al giugno 2027.
Continuano intanto le operazioni di Rinaudo, che per un sostituto di Aurelio potrebbe lavorare per il cursore di sinistra Gianluca Di Chiara, palermitano. Ancora vivo l’interesse per Beruatto, ma la strada per l’accordo non è al momento del tutto libera. Sempre a buon punto la trattativa, in attacco, per Roberto Insigne.
L'inflazione continua a farsi sentire (e pure parecchio) sulle famiglie italiane, tra aumenti e difficoltà…
In passato poteva accadere di subire ad esempio delle "trattenute", ma adesso le condizioni sembrano…
L'obiettivo è quello di rafforzare sin da subito la sicurezza a Palermo, con un immediato…
TELE ONE canale 16 in tutta la Sicilia, in diretta streaming su www.teleone.it, https://www.facebook.com/teleone.it e…
Chiusa la "stagione" del Superbonus 110%, numerosi altri incentivi dello Stato per casa, fra elettrodomestici…
ERa diventato un vero e proprio "simbolo", per la città, che si ribella al racket.…