Il suo fidanzato non riusciva a sopportare l’idea di essere lasciato da lei. E le aveva promesso che se l’avesse lasciato la avrebbe uccisa. Una gravissima minaccia, ma probabilmente la ragazza non aveva mai creduto fino in fondo alle parole del ragazzo.
Quella promessa, tuttavia, si è trasformata in realtà. Un ragazzino, così, dopo essere stato lasciato, ha aperto il fuoco contro Lily Silvia, adolescente di appena 16 anni. Tutto è accaduto in Colorado, nella contea di Weld.
I dettagli sull’accaduto sono stati resi noti dai pm, L’omicidio è avvenuto due settimane fa, cinque giorni prima del compleanno della ragazzina. Il ragazzo avrebbe deciso di fare irruzione a casa della giovane. Lei ha urlato al fratellino più piccolo (13 anni) di fuggire via e mettersi in salvo. Poi è stato aperto il fuoco.
E’ stato proprio il fratello della vittima a dare una svolta alle indagini, con la propria testimonianza. Gli inquirenti hanno utilizzato anche i filmati delle telecamere di sorveglianza. Queste hanno ripreso, fra l’altro, per intero, la terribile scena del delitto.
Parcheggio delle auto, nuove regole e vera e propria "svolta" in arrivo per tutti: le…
Sulmona scossa da un altro grave episodio che ha coinvolto due adolescenti e una bambina…
Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…