Il dramma si è consumato dopo una serata in discoteca a Seriate, nella provincia di Bergamo. Il 26enne Lorenzo Maffeis adesso è accusato di aveva ucciso il fratello maggiore, Gianluca, 31 anni (nella foto).
Il giovane di Mozzo, una cittadina di 7mila abitanti sempre nella provincia di Bergamo, ha perso la vita per le conseguenze di una lite con il fratello avvenuta in casa quattro giorni fa, al rientro dopo una serata che doveva essere di divertimento. Ma, secondo quelle che sono state le prime ricostruzioni, proprio in discoteca sarebbe accaduto qualcosa.
Il più giovane, Lorenzo, ha raccontato di essere intervenuto nel locale per difendere il fratello che era coinvolto in una lite con un’altra persona. Come si è successivamente appreso, Gianluca era seguito dal “centro per la salute mentale”.
Dopo i fatti nel locale, il fratello minore ha convinto il maggiore a rientrare a casa, ma alle cinque del mattino è sorta una pesante lite fra i due. Il giovane di 31 anni era stato, così, ricoverato in ospedale, dove tuttavia proprio ieri è morto. Per Lorenzo, invece, lesioni giudicate “guaribili in 30 giorni”. Per il ragazzo è poi scattato il fermo e quindi l’arresto. Sarà l’autopsia a tentare di far luce sulla vicenda, mentre il giovane continua a sostenere di essersi difeso.
I pagamenti elettronici sono sempre più diffusi, ma qualcosa sta (nuovamente) per cambiare nel nostro…
In un'Italia in cui il lavoro è diventato sempre più instabile, una grande svolta per…
Ancora violenza a Palermo, sempre nel centro storico. Un operaio è stato aggredito in via…
Incidente a Cefalù, con un'auto che è finita sui binari della linea ferroviaria Palermo-Messina. Sul…
Una delle liste più "golose" in assoluto, una volta che si arriva nel capoluogo siciliano:…
Una vittima e tre dispersi è il bilancio di una operazione di salvataggio in mare…