Il dramma si è consumato dopo una serata in discoteca a Seriate, nella provincia di Bergamo. Il 26enne Lorenzo Maffeis adesso è accusato di aveva ucciso il fratello maggiore, Gianluca, 31 anni (nella foto).
Il giovane di Mozzo, una cittadina di 7mila abitanti sempre nella provincia di Bergamo, ha perso la vita per le conseguenze di una lite con il fratello avvenuta in casa quattro giorni fa, al rientro dopo una serata che doveva essere di divertimento. Ma, secondo quelle che sono state le prime ricostruzioni, proprio in discoteca sarebbe accaduto qualcosa.
Il più giovane, Lorenzo, ha raccontato di essere intervenuto nel locale per difendere il fratello che era coinvolto in una lite con un’altra persona. Come si è successivamente appreso, Gianluca era seguito dal “centro per la salute mentale”.
Dopo i fatti nel locale, il fratello minore ha convinto il maggiore a rientrare a casa, ma alle cinque del mattino è sorta una pesante lite fra i due. Il giovane di 31 anni era stato, così, ricoverato in ospedale, dove tuttavia proprio ieri è morto. Per Lorenzo, invece, lesioni giudicate “guaribili in 30 giorni”. Per il ragazzo è poi scattato il fermo e quindi l’arresto. Sarà l’autopsia a tentare di far luce sulla vicenda, mentre il giovane continua a sostenere di essersi difeso.
Grande paura all'alba di oggi, sabato 13 dicembre, a Palermo. Un albero di Natale ha…
Il costante presidio del territorio esercitato anche attraverso l'azione di prevenzione del crimine da parte…
"Surreale" incidente a La Ciotat, in Francia, dove una normale serata si è trasformata in…
Una bomba carta è esplosa nella notte di ieri davanti alla pasticceria Brancato in via…
La Regione Siciliana rafforza il proprio impegno per la tutela della legalità e per il…
Dopo il successo riscosso nelle passate edizioni, il Sicilia Express torna e raddoppia le circolazioni…