Aveva appena festeggiato un anno. Pedro, però, è annegato in una piscina gonfiabile. In quei terribili momenti, era sotto la custodia della tata. Si tratta della drammatica vicenda che ha scosso il Portogallo nelle ultime ore.
E’ avvenuto tutto a Silveiros, dove il piccolo ha perso la vita in un “normale” pomeriggio di gioco. L’allarme è stato lanciato intorno alle cinque del pomeriggio, ma quando sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, era già troppo tardi. Per il piccolo non c’era più nulla da fare, e quando sono arrivati i soccorsi il bambino era già deceduto.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Sul terribile caso sono partite le indagini della polizia giudiziaria di Braga, che tenteranno di far luce sulle responsabilità della donna. I genitori del piccolo Pedro, come riporta la stampa portoghese, si sono trasferiti nel Paese, dal Brasile, nel febbraio dello scorso anno. Un amico di famiglia ha raccontato che il bimbo si trovava con la tata perché i genitori erano al lavoro.
“Intorno alle cinque – è stata la testimonianza – mentre l’altro figlio di quattro anni si trovava in giardino, qualcuno ha chiamato la mamma alle cinque e le è stato detto che era successo qualcosa”. La madre di Pedro ha scoperto la tragica verità soltanto quando è arrivata sul posto. “La tata – ha spiegato l’amico di famiglia – non aveva mai avuto problemi con nessuno”. Il piccolo aveva compiuto un anno proprio in questo mese di giugno. (foto archivio)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Fra "botteghe" che a poco a poco scompaiono e nuovi modelli di consumo: ecco cosa…
Grande attesa per la X Edizione della Sagra del Ficodindia dell'Etna D.O.P., l'evento autunnale che…
A volta il bisogno di lavorare "supera" la sicurezza: ecco la lista che è stata…
La Sicilia si prepara a vivere ore di forte instabilità atmosferica, con piogge, vento di…
Una giornata iniziata con paura e angoscia si è trasformata in una storia piena di…
Le autorità austriache hanno riaperto le indagini sulla tragica morte di Aurora Maniscalco, la hostess…