La “rivelazione”, a distanza di molti anni: è stata proprio lei, la “responsabile” della nascita della propria sorellina. Una giovane donna americana ha pubblicato attraverso i social un messaggio – un video diventato virale – a proposito di quello che era diventato uno dei più grandi “misteri” della propria famiglia.
La donna s’è messa davanti al cellulare ed ha iniziato chiedendo “scusa” alla propria mamma, per poi spiegare di essere stata la causa della nascita della sorella. Non perché avesse insistito con i genitori per fare un altro figlio ma perché è stata parte “attiva” nel concepimento. La sua “trovata” era stata, infatti, quella di bucare i preservativi trovati nella camera da letto dei propri genitori.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Keely – questo il nome della tiktoker, ha fatto la rivelazione in un video pubblicato in occasione del compleanno di Sam, sua sorella. E il post ha ottenuto qualcosa come 7 milioni di visualizzazioni.
“Sono stata zitta, e mantenuto il segreto per 25 anni, ma adesso voglio condividerlo”, esordisce. Ma non mi dispiace troppo perché Sam è qui“. Nel video la giovane spiega che, quando era una bambina, in compagnia della sua migliore amica si è intrufolata nella camera da letto dei genitori e trovato sul comodino una scatola di preservativi. “La mia amica mi ha spiegato cosa erano”, dunque, poi, con un ago che si trovava nella stessa camera ha iniziato a bucare i preservativi. Sei mesi dopo, come racconta la tiktoker, la madre annunciò di essere incinta, anche se, anni dopo, ha continuato a ripetere di essere rimasta sorpresa dell’inizio della gravidanza.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Parcheggio delle auto, nuove regole e vera e propria "svolta" in arrivo per tutti: le…
Sulmona scossa da un altro grave episodio che ha coinvolto due adolescenti e una bambina…
Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…