E’ tutto pronto per l’inaugurazione: sul lungomare di Mondello da domani sarà la volta della Grand Roue 32, una delle più grandi ruote panoramiche: sarà alta 32 metri, ha a disposizione 24 cabine e potrà ospitare fino a 144 passeggeri.
La ruota girerà a Mondello per tutta l’estate. L’ultimo giorno in cui sarà a disposizione è domenica 24 settembre. Nel weekend d’esordio sarà possibile salire ed ammirare il paesaggio dalle 11 alle 13 e dalle 16 all’una di notte.
L’attrazione nella borgata palermitana è stata allestita da Hsc Events. Si tratterà, secondo l’assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo, di uno dei “volani per l’immagine del quartiere balneare e allo stesso tempo sarà da supporto allo sviluppo imprenditoriale e turistico del capoluogo siciliano”.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
“Servizi come questa struttura possono influire positivamente – ha spiegato – su molti altri settori dell’economia, intrecciandosi con tutto il resto del terziario commerciale, e agire come stimolo al miglioramento o alla creazione di servizi simili. Un’attrazione già sperimentata in altre grandi città, come Vienna, Las Vegas e Londra”.
“Una scelta coraggiosa, da parte nostra – dice l’assessore comunale alle Attività produttive Giuliano Forzinetti -, che si inserisce nella strategia delle grandi attrazioni e dei grandi eventi”. (foto mobilitapalermo)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Oroscopo del giorno - Ariete Giornata un po' difficile sul fronte emotivo. Nel lavoro emanate…
Ultimi giorni di caldo anomalo: da domenica arrivano piogge e aria più fresca su gran…
Ore di paura nella provincia di Palermo. A Cinisi, nella giornata di ieri i vigili…
Nuovi dettagli emergono sull’efferata strage avvenuta a Monreale, dove tre giovani hanno perso la vita…
In un momento di forte incertezza economica e sociale, ripercussioni gravi anche per i pensionati:…
Le cose cambiano di continuo, su WhatsApp: ecco l'aggiornamento che è in arrivo su tutti…