Una ristrutturazione fortemente voluta, con l’obiettivo di offrire ai lettori – ed ai telespettatori di Teleone – un giornale generalista, di larghe vedute, da “sfogliare” tanto dallo smartphone quanto dal pc.
Sbarca un “nuovo” Teleone.it, ristrutturato nel “cuore” e nella grafica. Grazie alla continua interazione con i canali social si rivolgerà anche e soprattutto ai più giovani, fornendo un’informazione fresca e puntuale attraverso contenuti “variegati”, anche dal punto di vista multimediale.
Il nostro giornale online continuerà il proprio “viaggio” svariando dalla cronaca allo spettacolo, dalla politica alla musica, dallo sport al costume ed agli eventi speciali, fino al racconto di ciò che accade negli “angoli” di città, principalmente quelle siciliane.
Una sezione sarà interamente dedicata anche ai lettori, che potranno proporre propri contenuti o segnalare eventi su cui puntare i riflettori.
Fra le prerogative del giornale, un’informazione seria e puntualmente verificata, in pieno contrasto con le fake news. L’aggiornamento del portale avverrà anche con la pubblicazione dei servizi televisivi realizzati per il nostro telegiornale Medianews (diverse le edizioni in onda quotidianamente sul canale 16 in tutta la Sicilia), oltre che con le anteprime e le esclusive delle produzioni della nostra TV.
Parcheggio delle auto, nuove regole e vera e propria "svolta" in arrivo per tutti: le…
Sulmona scossa da un altro grave episodio che ha coinvolto due adolescenti e una bambina…
Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…