Sarebbe stata violentata mentre si trovava ricoverata in ospedale, a Roma. Scatta la grave denuncia da parte di una ragazza di 25 anni, che da giorni era paziente del reparto di Psichiatria al “Sant’Andrea”.
Sul caso è intervenuta la polizia, e gli agenti del commissariato Flaminio hanno già acquisito diversi elementi. Primi fra tutti, le cartelle cliniche che riguardano la giovane, ma sono stati anche ascoltati i medici e gli infermieri che si trovavano di turno quando sarebbe avvenuta l’aggressione.
La vicenda ha scosso la Capitale, e secondo quanto riporta il Corriere della sera gli inquirenti sarebbero pronti a sequestrare anche le lenzuola del letto della giovane paziente e gli indumenti che indossava nel momento dell’incubo. L’obiettivo è quello di isolare tracce di Dna e arrivare così all’identikit genetico del presunto stupratore.
La denuncia è stata fatta proprio all’interno del posto di polizia, in ospedale. Prima di raccontare quanto accaduto la ragazza si sarebbe addormentata almeno due volte. Come riportato dal quotidiano, la madre della ragazza ha raccontato che “le è stato somministrato metadone, sconsigliabile nelle sue condizioni. Nella cartella clinica è riportata la violenza. Nella stanza c’erano anche altri pazienti, sia uomini che donne. Mia figlia in quel momento era sedata e ora è sotto shock. Chi l’ha violentata se avesse voluto avrebbe anche potuto ucciderla con un cuscino”.
Sulmona scossa da un altro grave episodio che ha coinvolto due adolescenti e una bambina…
Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…
Finisce a botte, a causa del volume della musica: i carabinieri di Carini, con il…