E’ il Vasco day, a Palermo. Il giorno del primo concerto nel capoluogo siciliano, dopo tantissimi anni. Tantissimo tempo prima del ritorno al Renzo Barbera, in una città in cui l’artista non si esibisce da 18 lunghi anni.
“Non venivo da tantissimo tempo – ha detto Vasco Rossi – ed ho provato una grande emozione quando sono atterrato. Vasco Rossi è giunto in Sicilia con un aereo privato, ed attraverso i suoi profili social, Instagram in primis, ha inviato un messaggio ai fan. “Ho dei ricordi bellissimi e mi sono ritornati tutti in mente proprio quando ho visto lo straordinario panorama della montagna che è di fronte all’aeroporto. Sono veramente felice di essere tornato in questa città straordinaria che sento incredibilmente molto familiare“.
“I siciliani – ha detto Vasco – sono un popolo straordinario, hanno una grande dignità, una grande serietà. Sento sempre un grande affetto. Ce la metterò tutta ragazzi – ha poi promesso – per farvi divertire”. Il servizio Medianews-Teleone di Laura Lo Re:
In un momento di forte incertezza economica e sociale, ripercussioni gravi anche per i pensionati:…
Le cose cambiano di continuo, su WhatsApp: ecco l'aggiornamento che è in arrivo su tutti…
Ecco come "alleggerire" l'alimentazione senza rinunciare alle bontà della cucina: la ricetta. Con l’avvicinarsi della…
Incidente lungo la Tangenziale di Catania in prossimità dello svincolo per San Giorgio, in direzione…
Oroscopo del giorno - Ariete Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti non vi permetteranno di concentrarvi…
Dall'acquisto di una casa alle grandi spese che ne derivano: una importante occasione. Acquistare casa,…