Categories: News e FocusToday

L’oroscopo di martedì 20 giugno: Bilancia troppo possessivi, attenti o perderete l’amore

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Siete un po’ stressati dalla presenza della Luna disarmonica in Cancro. Dedicate del tempo a voi stessi e alle attività che vi fanno sentire bene. Ricordate che ogni situazione ha una soluzione e che le difficoltà possono essere superate con pazienza e determinazione.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

La Luna si trova ancora in aspetto armonico nel segno amico del Cancro e oggi potreste provare a dedicare del tempo alla cura della casa e della famiglia, e trovare piacere nelle attività che vi permettono di creare un ambiente armonioso e confortevole.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Il legame tra voi e una certa persona è sempre stato forte, o almeno è così che credevate fino a poco tempo fa. Purtroppo però la presenza di Saturno in quadratura nel segno dei Pesci vi porterà a capire che le cose non stanno esattamente in questo modo.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

La Luna presente nel vostro segno vi regalerà intuizioni preziosi per quanto riguarda la vita sentimentale. Sfruttate la vostra sensibilità per concretizzare e realizzare ciò che vi sta più a cuore. Non abbiate timore di esporvi e dichiaratevi alla persona che amate.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Quanta bella grinta che avrete oggi, grazie alla presenza di Venere e di Marte nel segno! Oggi potrete dedicarvi completamente alle vostre più grandi passioni, con l’entusiasmo che da sempre vi contraddistingue e con un pizzico di ottimismo in più rispetto al solito.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

La Luna oggi si trova in posizione armonica nel segno amico del Cancro. Nascoste dietro la superficie degli eventi quotidiani ci sono alcune cose che solo voi sapete percepire. Sfruttate bene il vostro intuito e non prendetevi paura per ciò che sentite.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Negli ultimi giorni vi siete mostrati un po’ troppo possessivi nei confronti della persona amata, a causa della presenza disarmonica della Luna in Cancro. State attenti a non stressarla troppo o rischierete che si allontani da voi, in maniera definitiva.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

La Luna si trova nel segno amico del Cancro e vi regala dei momenti magici in amore. A tratti vi sembrerà proprio di vivere come i protagonisti di una fiaba: rimanete con almeno un piede per terra e con tutto il resto del corpo e dell’anima siate liberi di volare.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Non fidatevi troppo delle promesse che vi farà oggi una certa persona: potrebbe essere solamente un modo subdolo per accaparrarsi il vostro affetto e il vostro sostegno. La quadratura di Saturno in Pesci vi scuote e vi impone di farvi un po’ più furbi.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Siete di fronte ad un’impresa parecchio difficile e impegnativa. Mollerete o andrete avanti? Conoscendovi, non siete tipi da tirarvi indietro quando le cose si fanno complicate. La dissonanza della Luna in Cancro però vi mette in guardia: state attenti a come vi muovete.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Non ha nessun senso permettere ai vostri sentimenti di essere ignorati dagli altri e soprattutto a voi stessi di farvi calpestare da qualcuno che evidentemente non vi merita. In amore purtroppo queste giornate saranno parecchio difficili ma vi insegneranno anche tanto.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Con la Luna nel segno del Cancro in ottimo aspetto potete contare sulla capacità di instaurare buoni rapporti con gli altri: una qualità che vi risulterà molto utile non solo in amore ma anche sul lavoro, con i clienti e i colleghi. Anche fisicamente vi sentite alla grande.

redazione

Recent Posts

Campioni europei e atleti tricolore: al Politeama “Palermo premia lo sport”

Questo pomeriggio, con inizio alle ore 17 al Politeama avrà luogo l'edizione 2025 di "Palermo…

12 ore ago

Influenza, Italia nella morsa della variante K: come riconoscerla? Ecco le 3 ‘spie’

Ha cominciato a prendere quota da agosto 2025, facendo parlare di sé come il principale…

12 ore ago

Sparatoria in piazza a Palermo, identificato presunto responsabile: “Le ha chiesto scusa, prima di fuggire”

Il giovane che avrebbe colpito la giovane Valentina Peonio, 33 anni, a Palermo, è stato…

13 ore ago

Attentato a Mosca, morto generale: “Sospetti su Kiev”, la Russia continua dialogo per la pace con gli Usa

"Un ordigno piazzato sotto il telaio di una automobile è stato fatto esplodere la mattina…

14 ore ago

Schianto in moto nel Messinese: lui muore a 39 anni, ferita e ricoverata la moglie

Dramma nel Messinese, dove è avvenuto un incidente mortale sulla sp 140, in direzione Sant’Angelo…

14 ore ago

Movida violenta, Fsp polizia di Stato: “Zone rosse? Servono 100 uomini in più”

"Un altro sabato notte di paura nel centro di Palermo. Questa volta, una donna è…

14 ore ago