La notizia più triste, alla fine, è arrivata: il cadavere del giovane di 18 anni scomparso mercoledì è stato ritrovato. Il giovane Yahya Hkimi era scomparso mercoledì nel fiume Secchia a Marzaglia di Modena. Il corpo senza vita del giovane è stato rinvenuto dai vigili del fuoco in un’ansa del fiume, a circa 500 metri a valle del luogo in cui era sparito.
I vigili hanno cercato il giovane per giorni, con i gommoni dei sommozzatori. Secondo quanto emerso, il giovane era stato filmato mentre si tuffava (lo ha fatto diverse volte) da un amico, che era con lui per girare un video da diffondere poi attraverso i social network. Il video è stato recuperato. Le immagini mostrano prima il 18enne in piedi, poi lo si vede accovacciarsi, infine sparire. Il ragazzo si è tuffato in un punto dove la balneazione è vietata
Si valuterà successivamente se sottoporre il corpo della vittima ad autopsia. Il ragazzo di 18 anni era uno studente del Cattaneo, e a breve avrebbe dovuto affrontare l’esame di maturità.
Domenica 14 dicembre, alle ore 17.30, alla chiesa Badia di Sant’Agata a Catania, avrà luogo…
Corse raddoppiate quest’anno per il “Sicilia Express”, il treno che consente di raggiungere l’isola durante…
Un caso senza precedenti scuote l’Europa e mette in discussione i sistemi di controllo delle…
(gf) Dopo l’azione di recupero somme, con una causa legale nei confronti dell’Asp di Catania,…
"Troppe fake news: Il Progetto del Ponte sullo Stretto è un orgoglio dell'Ingegneria Italiana. Un…
Domani, venerdì 12 dicembre, nel giorno dello sciopero generale proclamato dalla Cgil contro la legge…