Ore di ansia e preoccupazione a Bagheria, dove non si hanno più notizie di Giuseppe Morreale, un uomo di 40 anni. Da ieri sera, domenica 18, dopo le ore 21.30, l’uomo è letteralmente scomparso.
E’ stato il fratello di Morreale a lanciare un appello a tutti, affinché possa essere fornita qualsiasi informazione utile per ritrovare l’uomo. L’ultima volta che è stato visto indossava una camicia verde ed un paio di jeans blu. L’allarme è stato lanciato da Piero Morreale, attraverso i social network.
Sin dalle prime ore dopo la scomparsa, il cellulare del quarantenne risultava spento, situazione che ha preoccupato ancor di più i familiari. A maggior ragione se si considera che mai, prima d’ora, l’uomo aveva mostrato comportamenti insoliti. Sono già partite le ricerche anche da parte delle forze dell’ordine.
Proprio alla polizia o ai carabinieri è possibile rivolgersi nel caso in cui si abbiano informazioni utili. I familiari hanno chiesto anche la collaborazione di tutti, attraverso i social, perché si possa diffondere il più possibile l’appello.
Fra "botteghe" che a poco a poco scompaiono e nuovi modelli di consumo: ecco cosa…
Grande attesa per la X Edizione della Sagra del Ficodindia dell'Etna D.O.P., l'evento autunnale che…
A volta il bisogno di lavorare "supera" la sicurezza: ecco la lista che è stata…
La Sicilia si prepara a vivere ore di forte instabilità atmosferica, con piogge, vento di…
Una giornata iniziata con paura e angoscia si è trasformata in una storia piena di…
Le autorità austriache hanno riaperto le indagini sulla tragica morte di Aurora Maniscalco, la hostess…