Ore di ansia e preoccupazione a Bagheria, dove non si hanno più notizie di Giuseppe Morreale, un uomo di 40 anni. Da ieri sera, domenica 18, dopo le ore 21.30, l’uomo è letteralmente scomparso.
E’ stato il fratello di Morreale a lanciare un appello a tutti, affinché possa essere fornita qualsiasi informazione utile per ritrovare l’uomo. L’ultima volta che è stato visto indossava una camicia verde ed un paio di jeans blu. L’allarme è stato lanciato da Piero Morreale, attraverso i social network.
Sin dalle prime ore dopo la scomparsa, il cellulare del quarantenne risultava spento, situazione che ha preoccupato ancor di più i familiari. A maggior ragione se si considera che mai, prima d’ora, l’uomo aveva mostrato comportamenti insoliti. Sono già partite le ricerche anche da parte delle forze dell’ordine.
Proprio alla polizia o ai carabinieri è possibile rivolgersi nel caso in cui si abbiano informazioni utili. I familiari hanno chiesto anche la collaborazione di tutti, attraverso i social, perché si possa diffondere il più possibile l’appello.
Una grande nuova chance per lavorare: l'importante investimento della catena, in un periodo di forte…
L’estate 2025 conferma l’emergenza sanitaria legata alle ondate di calore: i dati mostrano numeri allarmanti…
"Schifani dice che ho offeso la Sicilia? A offenderla è il modo in cui lui…
Ancora un grave incidente in Sicilia. Nella serata di ieri sulla statale 114 a Taormina,…
Gli italiani dovranno rassegnarsi: si tratterà di una vera e propria stangata d’autunno per le…
Per la strage di Altavilla MIlicia, si è aperto ancora un nuovo capitolo. "Sabrina Fina,…