Esplode la grande festa a Siracusa, dove gli azzurri festeggiano il ritorno in Serie D, a distanza di ben sette anni. Un risultato di prestigio, giunto dopo tornei di grandi sacrifici, con stagioni di “limbo” le categorie dilettantistiche regionali.
Il trionfo è giunto grazie alla splendida cavalcata negli spareggi nazionali, dove gli aretusei hanno messo sotto prima l’Ercolanese, e poi l’Enna, nel derby siciliano valido per la finalissima.
Nella doppia sfida decisiva, è arrivata la vittoria che ha fatto esplodere di gioia i tifosi azzurri, dopo che la sfida d’andata si era conclusa con il risultato di parità. La gara che ha consegnato al Siracusa la promozione in Serie D è stata un susseguirsi di emozioni.
Era stato proprio l’Enna a portarsi avanti nel primo tempo, grazie al sigillo di Agudiak. La scossa azzurra è arrivata ben oltre la metà del secondo tempo, quando Belluso ha rimesso il match in parità. Poi, le reti che hanno regalato il successo, con Arquin e poi Palermo, che ha fatto il tris. Il 3-1 finale, poi il triplice fischio del trionfo.
Ancora una splendida giornata caratterizzata dal sole e dalla sicilianità, per quella che è stata…
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…
Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti…
Succede ancora una volta, e sempre in centro città: nei luoghi della movida a Palermo…
Non si ferma la scia di sangue sulle strade siciliane, dove è avvenuto un altro…