Esplode la grande festa a Siracusa, dove gli azzurri festeggiano il ritorno in Serie D, a distanza di ben sette anni. Un risultato di prestigio, giunto dopo tornei di grandi sacrifici, con stagioni di “limbo” le categorie dilettantistiche regionali.
Il trionfo è giunto grazie alla splendida cavalcata negli spareggi nazionali, dove gli aretusei hanno messo sotto prima l’Ercolanese, e poi l’Enna, nel derby siciliano valido per la finalissima.
Nella doppia sfida decisiva, è arrivata la vittoria che ha fatto esplodere di gioia i tifosi azzurri, dopo che la sfida d’andata si era conclusa con il risultato di parità. La gara che ha consegnato al Siracusa la promozione in Serie D è stata un susseguirsi di emozioni.
Era stato proprio l’Enna a portarsi avanti nel primo tempo, grazie al sigillo di Agudiak. La scossa azzurra è arrivata ben oltre la metà del secondo tempo, quando Belluso ha rimesso il match in parità. Poi, le reti che hanno regalato il successo, con Arquin e poi Palermo, che ha fatto il tris. Il 3-1 finale, poi il triplice fischio del trionfo.
Parcheggio delle auto, nuove regole e vera e propria "svolta" in arrivo per tutti: le…
Sulmona scossa da un altro grave episodio che ha coinvolto due adolescenti e una bambina…
Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…