Sono rientrati a casa, ma hanno trovato una inattesa “sorpresa”: c’era un ragazzo, un 24enne, con cui è nata una violenta lite. Alla fine, marito, moglie ed il giovane, sono rimasti feriti.
E’ accaduto nella tarda serata di ieri, a Gravina di Catania. Le persone coinvolte sono andate a finire in ospedale. Sono stati, infatti, tutti e tre trasferiti nel pronto soccorso del capoluogo etneo.
Sembrava, inizialmente, l’azione di un ladro, ma le indagini hanno permesso di ipotizzare che si sia trattato dell’azione di una persona psicologicamente fragile. Il ragazzo, infatti, non si trovava in casa per rubare, ma a causa di un momento di poca lucidità.
La donna ha riportato dei tagli, sembra con del vetro, anche al viso, ed è stata dimessa con una prognosi di 20 giorni. Per il 24enne, invece, le ferite peggiori. Il giovane è ricoverato nel reparto di Terapia semi intensiva del Policlinico di Catania.
Sono i carabinieri dell’Arma di Gravina di Catania a lavorare – con il nucleo investigativo del comando provinciale – per tentare di far luce sull’accaduto. A coordinare le indagini, la Procura di Catania.
Parcheggio delle auto, nuove regole e vera e propria "svolta" in arrivo per tutti: le…
Sulmona scossa da un altro grave episodio che ha coinvolto due adolescenti e una bambina…
Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…