Sono rientrati a casa, ma hanno trovato una inattesa “sorpresa”: c’era un ragazzo, un 24enne, con cui è nata una violenta lite. Alla fine, marito, moglie ed il giovane, sono rimasti feriti.
E’ accaduto nella tarda serata di ieri, a Gravina di Catania. Le persone coinvolte sono andate a finire in ospedale. Sono stati, infatti, tutti e tre trasferiti nel pronto soccorso del capoluogo etneo.
Sembrava, inizialmente, l’azione di un ladro, ma le indagini hanno permesso di ipotizzare che si sia trattato dell’azione di una persona psicologicamente fragile. Il ragazzo, infatti, non si trovava in casa per rubare, ma a causa di un momento di poca lucidità.
La donna ha riportato dei tagli, sembra con del vetro, anche al viso, ed è stata dimessa con una prognosi di 20 giorni. Per il 24enne, invece, le ferite peggiori. Il giovane è ricoverato nel reparto di Terapia semi intensiva del Policlinico di Catania.
Sono i carabinieri dell’Arma di Gravina di Catania a lavorare – con il nucleo investigativo del comando provinciale – per tentare di far luce sull’accaduto. A coordinare le indagini, la Procura di Catania.
La Polizia a Niscemi venerdì scorso ha dato esecuzione all'ordinanza di applicazione di misura cautelare,…
Un grande corteo nazionale “No Ponte” è in programma sabato 29 novembre a Messina. Alla…
La Procura di Siracusa ha disposto il sequestro preventivo di un serbatoio dell'impianto Isab nel…
La mozione di sfiducia al presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, sarà votata martedì prossimo,…
È ancora emergenza incidenti sul lavoro. A Palermo un operaio di 60 anni di Belmonte…
Attimi di paura al Policlinico di Messina, dove un'auto ha sfondato l'ingresso del pronto soccorso…