La più naturale delle conseguenze è stata… l’immediato arresto. Un uomo è stato portato via in manette, in Inghilterra, dopo essere stato filmato, completamente senza vestiti, a “copulare” con un albero in pieno giorno. Proprio così: con un albero.
Il filmato ripreso da alcuni spettatori attoniti sembra mostrare un uomo che prima bacia e poi si strofina contro il moncone di un albero in un parco pubblico. Nel caso particolare, si tratta del Queen Elizabeth Gardens a Salisbury, nel Wiltshire.
Come si vede chiaramente dalle immagini che sono state poi diffuse, l’uomo si è prima tolto maglietta e pantaloni, prima di compiere quello che ai più è apparso qualcosa di simile ad un… atto d’amore.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
La gravità della situazione era legata anche alla presenza di almeno una ventina di persone, nella zona, che stavano assistendo all’incredibile “show”. “Abbiamo visto i suoi pantaloni abbassati – ha raccontato uno dei testimoni, come riportato dalla stampa britannica – e abbiamo pensato che fosse incredibile. Ecco perché ho iniziato a registrare e lui ha iniziato a togliersi tutti i vestiti e a baciare l’albero. Dopo che ho interrotto la registrazione, è arrivata la polizia e lo ha arrestato”.
Alla fine l’uomo, come specificato dalla polizia del Wiltshire, è stato prima preso in custodia, poi rilasciato su cauzione”. Sulla vicenda, ci sarebbero anche delle indagini in corso.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Ecco come "alleggerire" l'alimentazione senza rinunciare alle bontà della cucina: la ricetta. Con l’avvicinarsi della…
Incidente lungo la Tangenziale di Catania in prossimità dello svincolo per San Giorgio, in direzione…
Oroscopo del giorno - Ariete Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti non vi permetteranno di concentrarvi…
Dall'acquisto di una casa alle grandi spese che ne derivano: una importante occasione. Acquistare casa,…
Risultati sorprendenti dagli studi europei sulle città in cui si vive meglio, ma soprattutto quelle…
Drammatico episodio nel Catanese. A Misterbianco una donna avrebbe lanciato una bimba di appena sette…