Orrore in Germania, dove è avvenuta una brutale aggressione ai danni di due ragazze, da parte di un uomo. Una ragazza americana, in particolare, è stata uccisa mentre si trovava in vacanza, e stava visitando il castello di Neuschwanstein a Schwangau. Celebre monumento, a cui è ispirato il logo della Disney.
La giovane, di 21 anni, si trovava in vacanza in Germania insieme ad un’amica. Le due ragazze si trovavano vicino al ponte Marienbrucke, che offre una bella vista del castello. Ad un certo punto un trentenne avrebbe aggredito fisicamente la ragazza più giovane, mentre l’amica era intervenuta nel tentativo di fermarlo.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
L’aggressore, tuttavia, l’ha strozzata, per poi gettarla in un burrone e farla precipitare nel vuoto. Avrebbe, successivamente, anche tentato una violenza sessuale sull’altra giovane, che è stata poi – anche lei – gettata nel dirupo. Per la ragazza di 21 anni non c’è stato nulla da fare: ha perso la vita quando è stata trasportata in ospedale. L’altra giovane è attualmente in gravi condizioni.
L’uomo è poi fuggito, ma i poliziotti sono riusciti a trovarlo e ad arrestarlo. “Le due turiste hanno incontrato l’uomo durante un’escursione a est del Marienbrucke. E si sono uniti a lui che ha aggredito fisicamente la 21enne. La 22enne voleva aiutarla, quindi l’ha soffocata e l’ha spinta giù per il pendio”: queste le parole del procuratore capo ai giornali locali.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Ancora una splendida giornata caratterizzata dal sole e dalla sicilianità, per quella che è stata…
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…
Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti…
Succede ancora una volta, e sempre in centro città: nei luoghi della movida a Palermo…
Non si ferma la scia di sangue sulle strade siciliane, dove è avvenuto un altro…