I Carabinieri della Stazione di Palermo Oreto del Comando Provinciale di Palermo hanno arrestato un palermitano, 48enne, già sottoposto agli arresti domiciliari, con l’accusa di furto aggravato ed evasione.
L’uomo avrebbe forzato la porta d’ingresso di un Bar, nei pressi della Stazione, introducendosi all’interno dell’attività e rubando alcolici e il denaro presente in cassa.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
I Carabinieri, intervenuti tempestivamente sul posto, hanno bloccato il ladro che avrebbe tentato invano di nascondersi sotto un banco in acciaio nella cucina della caffetteria.
La perquisizione personale dell’indagato ha consentito di recuperare la refurtiva, restituita al proprietario del Bar, nonché una dose di crack per la quale l’arrestato è stato inoltre segnalato alla UTG della Prefettura di Palermo come assuntore di sostanze stupefacenti.
L’arresto dell’uomo è stato convalidato e il Giudice per le Indagini Preliminari ha applicato la misura cautelare degli arresti domiciliari.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Devastazione e saccheggio, danneggiamento, imbrattamento, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, lancio di bottiglie incendiarie,…
Grave episodio di violenza scolastica in un istituto di Messina. Una giovane del liceo artistico…
Ancora dramma sulle strade siciliane, dove ha perso la vita un 42enne di San Cataldo.…
Al via domani il Taormina Food Expo 2025: quattro giorni di gusto, cultura e sostenibilitàDomani,…
Succede ancora, a Palermo: in via La Lumia nella serata di lunedì è avvenuta una…
E' arrivata la condanna a 8 anni e 4 mesi di reclusione - da parte…