Un uomo avrebbe “guardato” per qualche secondo di troppo la moglie, così lui, alla fine, ha deciso di attaccarlo e staccargli un orecchio a morsi.
Questa la ragione per cui un uomo, che ha 31 anni, è stato arrestato dalla polizia a Sondrio. La vittima, un semplice passante, che camminava in una delle vie del capoluogo valtellinese. Tutto è accaduto nel pomeriggio di ieri, quando è arrivato l’intervento degli agenti.
Secondo quella che è stata la prima ricostruzione dei fatti l’uomo arrestato era intervenuto perché la moglie si era sentita “infastidita” dallo sguardo insistente di un altro uomo. Così è iniziata la discussione tra i due uomini, quando ad un certo punto il 31enne si è scagliato contro l’altro, aggredendolo e staccandogli a morsi la parte superiore del padiglione auricolare destro.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Immediato è stato il trasporto dell’uomo aggredito all’ospedale di Sondrio. Sottoposto, successivamente, a visita specialistica nel Reparto di otorinolaringoiatria, è stato dimesso con una prognosi superiore a 40 giorni. Accertata la “amputazione del terzo superiore padiglione auricolare destro con lesione permanente”.
L’aggressore, che è un uomo originario della Nigeria, è stato arrestato per lesioni personali dolose. Nei suoi confronti, inoltre, un provvedimento di ammonimento dal questore della provincia di Sondrio.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Ecco come "alleggerire" l'alimentazione senza rinunciare alle bontà della cucina: la ricetta. Con l’avvicinarsi della…
Incidente lungo la Tangenziale di Catania in prossimità dello svincolo per San Giorgio, in direzione…
Oroscopo del giorno - Ariete Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti non vi permetteranno di concentrarvi…
Dall'acquisto di una casa alle grandi spese che ne derivano: una importante occasione. Acquistare casa,…
Risultati sorprendenti dagli studi europei sulle città in cui si vive meglio, ma soprattutto quelle…
Drammatico episodio nel Catanese. A Misterbianco una donna avrebbe lanciato una bimba di appena sette…