Orribile quanto accaduto in Francia, dove il Paese è stato scosso da una drammatica notizia: una bambina di appena 11 anni è stata uccisa a colpi di pistola da un vicino di casa.
È accaduto a Finisterre, in Bretagna. ANche il padre della piccola è rimasto gravemente ferito. Lo ha reso noto la procura di Rennes, che si trova nel nord della Francia. Non si tratta di un episodio isolato nel Paese, dove nei giorni scorsi era avvenuto un altro episodio di violenza. Quattro bambini erano, infatti, stati accoltellati in un parco che si trova ad Annecy.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
I piccoli, che sono stati aggrediti da un uomo di 31 anni, sono, fortunatamente, sopravvissuti. La bimba si trovava, ieri sera, nel giardino di casa. Stava giocando, quando c’è stata la brutale aggressione. I fatti sono avvenuti a Plonevez-du-Faou (Finistère).
“I gendarmi hanno scoperto il corpo senza vita di una bambina di 11 anni. È stato trovato anche il padre della bambina, gravemente ferito e in pericolo di vita”, è stata la comunicazione del procuratore di Quimper Carine Halley. Il vicino e la moglie, ha poi specificato, sono stati presi in custodia.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Occhio ad ogni movimento sul conto corrente: l'attenzione del Fisco è sempre molto alta... e…
Un giallo a tutti gli effetti, dopo le prime ricostruzioni. "Sono troppe cose che non…
Dalla città belga si costruisce anche un ponte tra culture, storie e simboli che "arrivano"…
Ancora una splendida giornata caratterizzata dal sole e dalla sicilianità, per quella che è stata…
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…