Connect with us

News e Focus

“L’ho uccisa io”: la rivelazione dell’ex, ritrovato corpo della 22enne scomparsa a Malaga

La rivelazione dell’ex fidanzato: trovato il corpo della 22enne scomparsa a Malaga nel 2014. L’ex compagno ha ucciso anche la nuova compagna

Pubblicato

il

Era scomparsa vicino a Malaga, nel luglio del 2014, ora la polizia in spagna ha ritrovato il corpo di Sibora Gagani, una ragazza di 22 anni. I fatti si riferiscono a quanto accaduto a Torremolinos, e come hanno riportato i media spagnoli, l’ex fidanzato Marco Gaio Romeo ha confessato agli inquirenti di averla uccisa.

Di origine albanese e nazionalità italiana, la ragazza è stata residente a Nettuno, Roma, fino al 2011. Secondo fonti investigative il corpo era nascosto in una cassa di legno tra due pareti della casa in cui viveva con l’uomo, che oggi ha 45 anni.

La svolta nelle indagini è arrivata qualche settimana fa, quando il suo ex è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso a coltellate la sua ultima compagna, la 28enne spagnola Paula. Con lei ha anche avuto un bambino.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Nel corso dell’interrogatorio l’uomo è dunque tornato così su quanto accaduto dopo il trasferimento in Spagna. L’uomo ha lasciato intendere, come riportato dai media locali, di averla uccisa nel 2014, per poi nasconderne il corpo murandolo nella casa in cui vivevano prima che la relazione si deteriorasse. L’indagato ha poi ritrattato questa versione in sede di interrogatorio ufficiale, ma la polizia spagnola ha comunque preso sul serio la pista che aveva indicato informalmente.

Il ritrovamento del corpo due giorni fa, martedì 6, quando gli agenti si sono presentati nella casa in cui Gagani viveva con il suo presunto assassino. Grazie ad un sistema a raggi X sono stati ispezionati punti difficilmente raggiungibili dell’immobile. Il corpo era nascosto proprio dove l’ex ha indicato di cercarla. Accanto è stato trovato anche un coltello insanguinato.

L’esame del Dna sui resti ha confermato che si tratta del corpo della ragazza italo-albanese scomparsa nel 2014.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza