Connect with us

Magazine

L’oroscopo di mercoledì 7 giugno: Vergine, atteggiamento positivo, siate orgogliosi

L’oroscopo di mercoledì 7 giugno: Vergine, atteggiamento positivo, siate orgogliosi

Pubblicato

il

oroscopo astri segni

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Con la Luna in Acquario oggi sarete portati ad esprimere la vostra originalità e il vostro spirito innovativo. La vostra mente sarà aperta e curiosa, pronta ad accogliere idee innovative e a sperimentare nuove modalità di pensiero. Avanti tutta, fieri e battaglieri come sempre!

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Con la Luna dissonante in Acquario oggi potreste sentirvi un po’ distanti dagli altri e avere difficoltà a connettervi emotivamente con loro. Potreste avere la sensazione di non essere compresi o di essere giudicati per le vostre idee e le vostre opinioni.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Non rinunciate ad un progetto in cui credete, anche se agli occhi degli altri risulta abbastanza fantasioso. Siete i soli a poter decidere ed è molto probabile che oggi la Luna nel segno amico dell’Acquario vi suggerisca di procedere lungo la strada che vi siete prefissati.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Il transito armonico di Saturno in Pesci e di Giove in Toro vi rende più affidabili, più concentrati e più responsabili. Potrebbe essere il momento giusto per avanzare qualche richiesta sul campo lavorativo. I risultati che state ottenendo, del resto, sono sotto gli occhi di tutti.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Vi siete infilati da soli in un ginepraio di problemi e di complicazioni che avreste potuto benissimo evitare. E ora come si fa? La Luna in Acquario in aspetto dissonante vi obbligherà a darvi da fare per trovare al più presto una soluzione accettabile.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Il Sole, Giove e Mercurio si trovano nel segno amico del Toro e voi sarete contenti di svegliarvi e di iniziare la vostra giornata. Questo atteggiamento positivo non è affatto scontato e dovete essere orgogliosi di voi per la vostra capacità di rinnovarvi costantemente.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Con grande probabilità oggi riuscirete finalmente a completare un compito iniziato molto tempo fa. Grazie al supporto della Luna nel segno amico dell’Acquario sarete molto determinati e non ci sarà ostacolo che tenga, perché terrete duro fino alla fine.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

La persona che amate può darvi mille motivi per restare insieme a voi ma se non siete convinti non c’è niente da fare. Prendetevi una cosiddetta pausa di riflessione e pensateci bene. La quadratura della Luna in Acquario vi rende particolarmente desiderosi di libertà.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

La Luna oggi si trova nel segno amico dell’Acquario ed è proprio agli amici che voleranno i vostri pensieri oggi. Amici di ieri, amici di oggi: ogni incontro è prezioso e voi lo sapete bene. A volte però è facile dimenticarlo per cui giornate come questa sono davvero importanti.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

La presenza di Giove in Toro è una bella novità, che da qualche settimana sta arricchendo le vostre giornate con sorprese e sensazioni piacevoli. Lasciate che la fiducia nei confronti del mondo cresca dentro di voi e lasciatevi finalmente andare senza paura.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Giornata davvero complicata, con la congiunzione tra Luna e Plutone nel vostro segno opposta a Marte e Venere in Leone. Avrete la sensazione che qualcosa attorno a voi stia crollando, come in un vero terremoto. La soluzione è la più semplice e la più difficile insieme: rimanere immobili.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

L’aspetto di sestile di Mercurio e Urano dal segno amico del Toro vi rende desiderosi di esplorare nuove idee e, in genere, di lanciarvi in nuove esperienze. Anche se potrete sentirvi frenati all’inizio, questo è il momento giusto per mollare i freni inibitori e prendere l’iniziativa.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza