Una delle più belle storie, un racconto strappalacrime, che continua ancora a viaggiare sul web dopo aver toccato il cuore di migliaia e migliaia di persone. Nikki è un affettuoso pastore tedesco. Dopo la scomparsa del suo anziano proprietario, il cane si è ritrovato totalmente solo, ma ha trovato un modo tutto suo per affrontare il lutto.
La cagnolina ha, infatti, iniziato a vagare per le strade e attirato l’attenzione dei vicini di casa, che hanno cercato di aiutarla. Alla fine è stata salvata, e ha trovato una nuova famiglia che gli offre amore e assistenza. Dopo la scomparsa del proprietario ha vagato per le strade di Detroit nel Michigan, Stati Uniti, tenendo sempre con sé il suo peluche preferito. Questo era, probabilmente, diventato la sua fonte di conforto dopo la scomparsa del padrone.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Nikki veniva spesso vista camminare insieme al padrone, finché un giorno è stata vista da sola, triste, con il suo peluche in bocca. La dolce cagnolina per diverse settimane ha vagato da sola nel quartiere, finché i vicini di casa del proprietario scomparso, saputa la notizia, hanno iniziato ad aiutare Nikki, fornendo cibo e acqua e contattando diverse associazioni animaliste.
Alla fine il cane è stato salvato da una squadra di soccorso. Nikki si rifiutava di lasciare il suo peluche durante il trasporto al rifugio. Dopo essere stato curato e lavato, il peluche è stato restituito al cane, che lo ha coccolato per ore.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Il giudice Walter Turturici ha fissato l'udienza preliminare, il 13 gennaio prossimo alle ore 10,…
Concluso, lo scorso 14 novembre, "Coltiva il Futuro, Nutri il Pianeta", l’innovativo progetto di educazione…
I finanzieri del Comando provinciale di Catania, nell’ambito del potenziamento dei controlli contro i traffici…
Il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite ha approvato il piano del Presidente degli Stati…
Ancora un nuovo episodio di violenza familiare nella provincia di Palermo. Il caso è avvenuto…
Un operaio albanese di 36 anni è morto in un incidente sul lavoro avvenuto in…