Connect with us

Magazine

L’oroscopo di lunedì 5 giugno: Scorpione, momento magico per le relazioni

L’oroscopo di lunedì 5 giugno: Scorpione, momento magico per le relazioni

Pubblicato

il

oroscopo

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Con la Luna dissonante in Capricorno, oggi potreste sentire una certa pesantezza e rigidità emotiva. Potreste sentire il peso delle responsabilità e dei doveri quotidiani, ma non lasciate che questa energia vi scoraggi o vi blocchi. Cercate piuttosto di voltare pagina velocemente!

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

La vita oggi vi metterà di fronte a varie possibilità tra cui poter scegliere. Grazie agli ottimi influssi della Luna in Capricorno potrete fare la scelta migliore perché avrete una visione chiara e lucida delle cose. Vi sentirete molto a vostro agio, anche in situazioni apparentemente complicate.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

La dissonanza di Saturno in Pesci vi sta facendo sentire una certa pesantezza emotiva e ne risente la vostra capacità di esprimere la vostra creatività. Potreste avere difficoltà a lasciarvi andare e ad abbracciare la spontaneità e la fluidità della vita come invece fate di solito.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

L’opposizione della Luna in Capricorno vi farà cominciare la settimana con un certo nervosismo. Vi sembrerà che le cose non partano nel modo giusto e vi lascerete scoraggiare. Non ha senso essere così prevenuti: date tempo alle cose di sistemarsi e poi valuterete.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Con Marte nel vostro segno siete pieni di energia e nessuno è in grado di fermarvi. Sarà un male o un bene? Inutile porsi questa domanda: l’importante è che stiate seguendo una strada che vi rende felici e che è in sintonia con i vostri reali desideri.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Gli influssi armonici della Luna in Capricorno espandono le vostre possibilità e allargano la sfera delle amicizie. Sono possibili incontri con persone fuori dal comune che vi aiuteranno ad avere più fiducia in voi stessi e nelle vostre possibilità. Sorprese ed emozioni in arrivo per i single.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Oggi sarete preda di uno stato di agitazione che potrebbe durare a lungo. La Luna si trova in aspetto disarmonico nel segno del Capricorno e le vostre emozioni saranno parecchio intense e difficili da governare e da gestire. Un amico vi aiuterà standovi vicino.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Questo è un momento magico per le relazioni perché gli influssi armonici della Luna in Capricorno vi permetteranno di vedere con chiarezza quali sono i bisogni e i desideri altrui. Mettendovi nei panni delle persone che vi circondano saprete rendere l’atmosfera più che piacevole.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Con la grinta che vi regala Marte nel segno amico del Leone siete in grado di prendere il mondo a morsi e di gustarvi con pienezza eventi ed emozioni. Le vostre capacità di leadership sono molto elevate ed è arrivato il momento di prendere in considerazione l’idea di lanciarvi in una nuova impresa.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

La Luna si trova oggi nel vostro segno e potrete godervi una giornata frizzante, all’insegna del divertimento e dell’originalità. I vostri amici più cari sapranno esattamente come trasformare una serata all’apparenza semplice in un evento memorabile.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Il quadrato di Mercurio e Urano dal segno a voi ostile del Toro vi priverà di una delle vostre armi migliori, l’abilità nel comunicare. In compenso vi immergerete in progetti complicati e sogni di viaggi lontani, che vi sarà molto difficile riuscire a realizzare.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Grazie ai buoni aspetti di Mercurio in Toro e della Luna in Capricorno siete particolarmente lucidi e avveduti. Ne guadagnerà senz’altro il vostro rendimento nelle faccende di lavoro e nelle questioni economiche, nelle quali non sempre sapete tenere i piedi per terra.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza