Durante il proprio turno di lavoro, con l’ambulanza del 118, è stato arrestato a Ramacca: un uomo di 47 anni è stato, infatti, sorpreso dai carabinieri perché trasportava in auto 37 dosi di cocaina.
Si tratta di quanto avvenuto nella cittadina in provincia di Catania. L’accusa per l’uomo è di detenzione ai fini di spaccio sostanze stupefacenti, porto ingiustificato di oggetti atti a offendere e interruzione di pubblico servizio.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Palagonia lo hanno fermato per un controllo dopo un inseguimento. A gran velocità il 47enne aveva imboccato il viale Libertà. Era con la tuta da autosoccorritore, ed ha spiegato ai militari che stava andando al posto 118 di Ramacca, sottolineando di essere l’unico autista dell’ambulanza.
Durante una perquisizione, tuttavia, la sorpresa: i carabinieri in auto hanno trovato la droga e un coltello con una lama di 15 centimetri. Ed è stato anche accertato che il mezzo era senza copertura assicurativa obbligatoria. Per lui, alla fine, convalidato l’arresto e misura cautelare di presentazione alla polizia giudiziaria.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Momenti di grande paura a Santa Flavia, nel Palermitano, dove è scoppiato un grosso incendio…
La Val Venosta è stata teatro di un drammatico incidente che ha spezzato la vita…
«Non parliamo di bullismo, qui è una cosa che va ben oltre. Hanno utilizzato il…
C’era anche un pezzo di Sicilia al forum “Cina-Italia dei Media e dei Think Tank”,…
Si è svolta nel pomeriggio di ieri la cerimonia di riapertura del "Pattinodromo del Giardino…
Alla vigilia di Avellino-Palermo, Filippo Inzaghi traccia la linea con chiarezza, alternando rispetto per l'avversario…