La sua era una semplice passeggiata al mare. All’improvviso ha, però, inavvertitamente calpestato un cavo elettrico, e il contatto l’ha folgorata. Grave incidente per una donna, che quando è stata soccorsa ha “provocato” un’altra scossa per un uomo che passava da quelle parti e voleva metterla in salvo.
Momenti di grande paura nella mattinata alle grotte del Passetto, la zona “balneare” di Ancona. Sul posto è arrivata anche l’eliambulanza, che ha generato un clima d’allarme fra i presenti.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
L’elicottero del 118, su richiesta di bagnanti che hanno assistito alla scena, è atterrato proprio davanti alla Seggiola del Papa per soccorrere l’uomo e la donna, folgorati dalla scarica elettrica. Sembrerebbe che, a causa di un guasto elettrico, la scossa sarebbe partita dal cavo del verricello di un grottarolo, impegnato a calare in mare la sua barca.
La prima vittima è una donna di 50 anni, di Ancona, mentre l’uomo giunto sul posto per metterla in salvo, ha 52 anni. Nel tentativo di aiutarla, il secondo è stato attraversato dalla corrente elettrica. Subito arrivati i soccorsi, con i sanitari del 118 e della Croce Rossa, oltre ai vigili del fuoco arrivati con un gommone e la capitaneria di porto. I due pazienti, adesso, non sono in pericolo di vita, dopo essere stati trasportati all’ospedale di Torrette.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Tu chiamala se vuoi... rivoluzione di durata: una potente batteria, che allontana anche diverse "ansie"…
Tutto nasce per le "richieste" che sono arrivate degli utenti: e così si rivoluziona anche…
Un caso shock, che è emerso soltanto a distanza di anni: l'accusa per un anestesista,…
Domani, giovedì 18 settembre, ad un anno dalla scomparsa di Toto’ Schillaci, sarà presentato alla…
Le tasse di soggiorno e le nuove imposte introdotte sul turismo: dal caso italiano alle…
Tutto è avvenuto all'alba di oggi, intorno alle 5 in viale Marco Polo, lungo la…