La ricetta era stata “studiata” e preparata in casa: cacao e marijuana erano gli ingredienti principali. E una donna di 44 anni ha gradito parecchio, tanto da mangiar tutto in poco tempo. Il problema è emerso subito dopo, quando lei, di Giussano, nella provincia di Monza, ha iniziato a sentirsi male.
La tavoletta era stata preparata in casa, ma ma anziché consumarla in modo graduale la donna ha mangiato tutto in tempi parecchio ravvicinati. E dopo la scorpacciata, è arrivato il malore. Quando è stata soccorsa, la protagonista della vicenda è stata trovata in evidente crisi psicotica delirante. La telefonata ai carabinieri è stata fatta dalla mamma anziana della donna.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Giunti sul posto, i militari la hanno portata immediatamente in ospedale. E oltre all’alterazione, accusava forti dolori allo stomaco, raccontando di vedere situazioni irreali. Vere e proprie allucinazioni, figlie proprio della droga assunta in grandi quantità. La 44enne è stata trasferita nel nosocomio di Desio, dove – in codice giallo – è stata tenuta sotto osservazione per una notte. Poi, una volta passata la paura, la donna ha raccontato ai carabinieri i motivi del malessere.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Fra "botteghe" che a poco a poco scompaiono e nuovi modelli di consumo: ecco cosa…
Grande attesa per la X Edizione della Sagra del Ficodindia dell'Etna D.O.P., l'evento autunnale che…
A volta il bisogno di lavorare "supera" la sicurezza: ecco la lista che è stata…
La Sicilia si prepara a vivere ore di forte instabilità atmosferica, con piogge, vento di…
Una giornata iniziata con paura e angoscia si è trasformata in una storia piena di…
Le autorità austriache hanno riaperto le indagini sulla tragica morte di Aurora Maniscalco, la hostess…