La ricetta era stata “studiata” e preparata in casa: cacao e marijuana erano gli ingredienti principali. E una donna di 44 anni ha gradito parecchio, tanto da mangiar tutto in poco tempo. Il problema è emerso subito dopo, quando lei, di Giussano, nella provincia di Monza, ha iniziato a sentirsi male.
La tavoletta era stata preparata in casa, ma ma anziché consumarla in modo graduale la donna ha mangiato tutto in tempi parecchio ravvicinati. E dopo la scorpacciata, è arrivato il malore. Quando è stata soccorsa, la protagonista della vicenda è stata trovata in evidente crisi psicotica delirante. La telefonata ai carabinieri è stata fatta dalla mamma anziana della donna.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Giunti sul posto, i militari la hanno portata immediatamente in ospedale. E oltre all’alterazione, accusava forti dolori allo stomaco, raccontando di vedere situazioni irreali. Vere e proprie allucinazioni, figlie proprio della droga assunta in grandi quantità. La 44enne è stata trasferita nel nosocomio di Desio, dove – in codice giallo – è stata tenuta sotto osservazione per una notte. Poi, una volta passata la paura, la donna ha raccontato ai carabinieri i motivi del malessere.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…
Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti…
Succede ancora una volta, e sempre in centro città: nei luoghi della movida a Palermo…
Non si ferma la scia di sangue sulle strade siciliane, dove è avvenuto un altro…
Violenza a Catania, al culmine di una lite condominiale. Una donna alla fine ha accoltellato…