Tutto è nato per colpa di una scommessa: “Se me la porto a letto, mi dai 50 euro”, aveva detto l’imputato. Si trattava, insomma, soltanto di una sfida fra un cameriere ed il cuoco nel ristorante in cui lavorava una ragazza, vittima del caso.
La giovane è stata violentata, ed ora uno dei due è stato condannato, a distanza di qualche anno, a cinque anni e mezzo di carcere. L’accusa è quella di violenza sessuale. I fatti si riferiscono a quanto accaduto in una attività che si trova a Prati. Nel ristorante in questione, un cameriere avrebbe proposto la scommessa al cuoco. E promesso che sarebbe stato capace di tutto, pur di ottenere il successo.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Nel corso di una estate, quella del 2016, dopo non aver ottenuto il risultato sperato, il cameriere ha atteso che la ragazza entrasse negli spogliatoi. Quando è entrata, lui l’ha seguita, poi si è avvicinato ed ha iniziato a palpeggiarla. Si è fermato soltanto quando dalla porta è entrato un altro dipendente, che ha visto tutto. Ma non contento, il cameriere ha ricominciato, fino a violentare la vittima.
La giovane, a distanza di tempo, ha trovato la forza per denunciare tutto. Secondo la difesa, la ragazza sarebbe stata “consenziente”. Ma i giudici non l’hanno pensata così. La battaglia in tribunale, alla fine, s’è conclusa con la condanna per l’uomo. (foto archivio)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
In un momento di forte incertezza economica e sociale, ripercussioni gravi anche per i pensionati:…
Le cose cambiano di continuo, su WhatsApp: ecco l'aggiornamento che è in arrivo su tutti…
Ecco come "alleggerire" l'alimentazione senza rinunciare alle bontà della cucina: la ricetta. Con l’avvicinarsi della…
Incidente lungo la Tangenziale di Catania in prossimità dello svincolo per San Giorgio, in direzione…
Oroscopo del giorno - Ariete Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti non vi permetteranno di concentrarvi…
Dall'acquisto di una casa alle grandi spese che ne derivano: una importante occasione. Acquistare casa,…