Ray Stevenson, attore britannico 59enne, è morto ieri all’ospedale Rizzoli di Ischia. L’attore si trovava sull’isola da alcuni giorni per girare il film “Cassino a Ischia”, diretto da Frank Ciota e in cui recita anche Ugo Dighero ed ha accusato un malore per cui è stato necessario il ricovero nella struttura ospedaliera isolana, sabato pomeriggio.
Le condizioni dell’attore, già molto serie al momento del ricovero, ieri si sono aggravate e dopo poco è morto. Sguardo magnetico e accattivante, di origine britannica, Ray Stevenson era diventato celebre per i ruoli interpretati in tante e diverse serie televisive di grande successo come Roma, Vikings e Dexter.
Ma l’attore vantava una lunga lista di apparizioni anche in molte produzioni cinematografiche acclamate della critica e dal grande pubblico tra cui I Tre Moschettieri di Paul W.S. Anderson e la saga di Thor.
Ed è stato proprio su uno dei set calcati, quello di Roma, che Stevenson ha incontrato la sua ultima compagna: dal 2005 era legato all’antropologa italiana Elisabetta Caraccia, con cui ha avuto tre figli, Sebastiano Derek (2007), Leonardo George (2011) e Lodovico (2013).
Fra "botteghe" che a poco a poco scompaiono e nuovi modelli di consumo: ecco cosa…
Grande attesa per la X Edizione della Sagra del Ficodindia dell'Etna D.O.P., l'evento autunnale che…
A volta il bisogno di lavorare "supera" la sicurezza: ecco la lista che è stata…
La Sicilia si prepara a vivere ore di forte instabilità atmosferica, con piogge, vento di…
Una giornata iniziata con paura e angoscia si è trasformata in una storia piena di…
Le autorità austriache hanno riaperto le indagini sulla tragica morte di Aurora Maniscalco, la hostess…