La storia arriva da Grosseto, dove un uomo avrebbe probabilmente voluto centrare un particolare record, quello della “maratona” del sesso. La performance, tuttavia, non è andata come previsto, perché dopo 24 ore di rapporti con la propria compagna, il protagonista della vicenda ha iniziato a sentirsi male.
Portato d’urgenza in ospedale dopo un malore, è stato ricoverato in gravissime condizioni. I medici lo hanno dovuto trasferire nel reparto di Rianimazione. A dare la notizia, il quotidiano La Nazione.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
E non si può dire che l’uomo possa in futuro voler riprovare l’impresa: a causa dell’attività con la compagna, infatti, sotto l’assunzione, fra l’altro, anche di sostanze stupefacenti, il protagonista del caso rischia di non potere più avere erezioni. Il tutto, causato da una necrosi al pene per lo choc settico. Le condizioni generali dell’uomo, almeno, sono fortunatamente in via di miglioramento. 🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
L’Arancia Rossa di Sicilia IGP protagonista del “Viaggio nelle eccellenze”. Il Consorzio di Tutela partecipa…
La Corte di Cassazione ha confermato la condanna a 12 anni di carcere per l'ex…
Nuovo scenario diplomatico quello che si apre sulla guerra in Ucraina, con la situazione sul…
Scattano gli arresti per 10 persone - otto portate in carcere e due ai domiciliari…
Una misura digitale destinata a cambiare le regole in tutto il mondo: l'Australia ha ufficializzato…
Devastazione e saccheggio, danneggiamento, imbrattamento, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, lancio di bottiglie incendiarie,…