“Scioccata, sconvolta e scoraggiata”. Così s’è raccontata sui social una mamma malese, che ha scoperto casualmente che un’amica allattava il suo bambino, senza avere avuto da lei alcun consenso. Il fatto, fra l’altro, sarebbe avvenuto non una, ma due volte.
Il caso è venuto alla luce dopo un video pubblicato dalla giovane donna, che pubblicando un accorato sfogo, postato su Tiktok, ha attratto milioni di visualizzazioni, oltre a centinaia di commenti di genitori preoccupati. Per la donna, tante parole di conforto.
La spiegazione della mamma malese è avvenuta attraverso una clip diventata virale. In questa, la donna spiega che l’amica la stava aiutando con la cura dei suoi bambini.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
“Ero impegnata a portare delle cose, e ad un certo punto lei mi ha chiesto Haider (il figlio). Gliel’ho dato perché mi fidavo. Ma all’improvviso – ha poi raccontato – mentre portavo cose da una parte all’altra, ho visto che lei stava facendo qualcosa sul retro, in una sala aperta. Si è scoperto che stava allattando Haider“.
L’amica ha cercato di difendersi dicendo che il bimbo piangeva, e per tale ragione ha scelto per l’allattamento. La seconda volta, invece, la scoperta è stata fatta dalla nonna del bambino. “Ora sto malissimo, non riesco a togliermelo dalla testa. È difficile – ha detto – fidarmi delle altre persone ora. Sono molto scoraggiata. Mi prendo cura dei miei figli, assicurandomi che nessuno li baci o li abbracci a caso perché ho paura che vengano contagiati da malattie”. 🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Ecco come "alleggerire" l'alimentazione senza rinunciare alle bontà della cucina: la ricetta. Con l’avvicinarsi della…
Incidente lungo la Tangenziale di Catania in prossimità dello svincolo per San Giorgio, in direzione…
Oroscopo del giorno - Ariete Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti non vi permetteranno di concentrarvi…
Dall'acquisto di una casa alle grandi spese che ne derivano: una importante occasione. Acquistare casa,…
Risultati sorprendenti dagli studi europei sulle città in cui si vive meglio, ma soprattutto quelle…
Drammatico episodio nel Catanese. A Misterbianco una donna avrebbe lanciato una bimba di appena sette…