Il suo pigiama ha iniziato a prender fuoco in cucina, mentre lui, un anziano della provincia di Treviso, stava facendo riscaldare il latte. Stava utilizzando un bollitore, e proprio da lì si sono sviluppate le fiamme.
Quando l’uomo si è accorto di quanto stava accadendo, ha iniziato a correre verso la doccia. Il suo pigiama, in fibra sintetica, gli aveva già procurato delle scottature. Alla fine, purtroppo, l’incidente domestico si è tramutato in tragedia perché l’uomo, Giovanni Miotto, è morto proprio a causa delle ustioni sul corpo.
E’ accaduto a Valdobbiadene. Miotto aveva 85 anni, ed aveva dei problemi di vista. Si trovava in cucina e quando si è accorto del principio di incendio partito dal bollitore, ha tentato di far di tutto per spegnere le fiamme, che si erano già sviluppate su gran parte del pigiama, alimentate proprio dal particolare tessuto, in fibra sintetica.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
I soccorsi sono stati chiamati dai vicini di casa, che avevano sentito le richieste di aiuto dell’uomo. Ma la situazione è molto velocemente precipitata, perché al loro arrivo per la vittima c’era poco da fare. Dopo l’allarme i vigili del fuoco ed i carabinieri sono arrivati nella casa trevigiana, per portare avanti gli accertamenti del caso, e chiarire ancor meglio la dinamica dei fatti. 🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
L’Arancia Rossa di Sicilia IGP protagonista del “Viaggio nelle eccellenze”. Il Consorzio di Tutela partecipa…
La Corte di Cassazione ha confermato la condanna a 12 anni di carcere per l'ex…
Nuovo scenario diplomatico quello che si apre sulla guerra in Ucraina, con la situazione sul…
Scattano gli arresti per 10 persone - otto portate in carcere e due ai domiciliari…
Una misura digitale destinata a cambiare le regole in tutto il mondo: l'Australia ha ufficializzato…
Devastazione e saccheggio, danneggiamento, imbrattamento, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, lancio di bottiglie incendiarie,…